fitness

Come prepararsi al Natale in bellezza: 5 consigli fitness per non farti inghiottire dal divano

Il Natale è alle porte, e con esso la magia delle feste e l'atmosfera calorosa che avvolge ogni cuore. Questo è il momento perfetto per prendersi cura di sé stessi e prepararsi in bellezza per l'arrivo del nuovo anno. Nel nostro secondo appuntamento della rubrica, vi forniremo preziosi consigli e trucchi su come affrontare le festività senza farsi inghiottire dal divano!

Nelle tre settimane di dicembre che precedono le festività, proponiamo un regime alimentare light-detox per preparare l'organismo agli eventuali eccessi natalizi.

1Pianifica l'Allenamento
Una strategia vincente per mantenere alta la motivazione è pianificare con cura le tue sessioni di allenamento. Segui un fitness planning settimanale!

2Allenati con una tua amica:
Programma il tuo fitness planning insieme ad un’amica che condivide la tua passione per il benessere e siete pronte a conquistare insieme le festività

3Abbigliamento Adatto
Mantieni viva la tua motivazione con un abbigliamento adatto e trendy. Opta per i Leggings e il Top Fibramar Power Fit Rosso Rubino, il colore perfetto per abbracciare lo spirito natalizio. Indossare un outfit alla moda ti farà sentire sicura e pronta a brillare durante le tue sessioni di allenamento.

4Riscaldamento e Stretching:
Prima di immergerti negli esercizi, dedica del tempo al riscaldamento e allo stretching. Questa pratica non solo previene lesioni, ma prepara anche il tuo corpo e la tua mente per un allenamento più efficace. Non trascurare questo passo fondamentale nel tuo percorso di preparazione alle feste!

5Combatti il Winter Blues:
Se il cosiddetto disturbo affettivo stagionale (SAD) minaccia di offuscare il tuo spirito natalizio, la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto pensi. Allenati all'aperto per godere dei benefici della luce solare e del rilascio di serotonina, l'ormone della felicità. Combatti il winter blues e abbraccia la gioia delle festività con energia positiva

Prepararsi al Natale in bellezza non è mai stato così divertente. Segui i nostri consigli e trucchi per affrontare le festività con grinta e stile. Buone feste e buon allenamento!

ARTICOLI CONSIGLIATI