fanghi d'alga guam riducono la cellulite e le adipositÀ cutanee

Fanghi d’Alga Guam 
riducono la cellulite
e le adipositÀ cutanee

L’efficacia dei Fanghi d’Alga Guam è stata dimostrata non solo da test clinici e universitari, ma anche da 3 indagini GFK Eurisko sulle consumatrici di prodotti anticellulite effettuate tra il 2006 e il 2013, risultando al primo posto per i loro benefici. Da queste indagini è emerso che Fanghi d’Alga Guam è il prodotto col quale si ottengono i risultati migliori contro la cellulite: il 74% delle utilizzatrici riscontra risultati di efficacia quali riduzione delle adiposità e della cellulite, riduzione del giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle e benessere generale, con risultati visibili già dalle prime applicazioni.

MARE E ALGHE: UN CONNUBIO PERFETTO TRA AMORE E SCIENZA

“Dal nostro amore incondizionato per il mare e le sue ricchezze, prende vita la nostra storia con il sapiente utilizzo delle alghe marine, le nostre materie prime più preziose.
Le Alghe Guam vengono raccolte e trattate con metodi tradizionali in sinergia con pregiati oli vegetali, estratti di piante, argille naturali ed oli essenziali; per realizzare trattamenti nel rispetto di una natura ricca e generosa. La coerenza con le nostre origini non ha però limitato la nostra continua ricerca volta ad offrire sempre il meglio: guardiamo al futuro, selezionando gli ingredienti e le tecnologie più innovative per adattarle alle nostre formulazioni, in un connubio perfetto tra sapienza del passato e metodologie moderne.”

3 INDAGINI GFK EURISKO
CONFERMANO FANGHI D'ALGA GUAM
IL MIGLIOR PRODOTTO CONTRO LA CELLULITE

L’efficacia dei
Fanghi d’Alga Guam,
e dei vari trattamenti 
oltre ad essere testimoniata
dal gradimento
delle consumatrici,
è stata dimostrata con test
clinici universitari

TEST CLINICI UNIVERSITARI