alimentazione

Ti senti gonfia ? Prova il nuovo effetto pancia piatta dell’integratore Britannia Ventre Piatto

Soffri di cattiva digestione o ti senti gonfia? Prova GUAM BRITANNIA VENTRE PIATTO. Favorisce la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali!

Si dice che l’intestino sia il nostro secondo cervello perché è in grado di rispondere agli stimoli esterni e di trasmettere segnali, interagendo con il sistema nervoso centrale. Questo lo rende indispensabile per il mantenimento del nostro benessere fisico e psichico, quindi è doveroso prendersene cura!

Il nostro intestino, insieme allo stomaco ed agli altri organi che costituiscono l’apparato digerente può spesso essere afflitto dalla cosiddetta “dispepsia”, meglio nota come cattiva digestione. Questa non è per forza legata a patologie, ma spesso può essere riconducibile anche a cause più comuni, come ad esempio periodi particolarmente frenetici o ansiosi, scorretti stili di vita, pasti troppo abbondanti…

Un altro disturbo molto diffuso che colpisce il sistema digerente è il gonfiore addominale, spesso dovuto ad un accumulo di gas nello stomaco e nell’intestino. Anche in questo caso le cause possono essere diverse: pasti frettolosi, stress, consumo di bevande gasate…

Ma quali effetti svolgono i suoi attivi?

Camomilla

camomilla per pancia piatta

La Camomilla ha effetti rilassanti sulla muscolatura intestinale, è un ottimo rimedio in caso di crampi o spasmi intestinali provocati da disturbi digestivi.

Finocchio

finocchio per pancia piatta

Il Finocchio favorisce la motilità intestinale e riduce fenomeni di meteorismo e gonfiore di origine digestiva.

Zenzero

zenzero per ventre piatto

Lo Zenzero è ricco di principi attivi dotati di proprietà digestive e depurative. I più noti sono gingeroli e shogaoli, i quali, grazie ad un effetto procinetico su stomaco e intestino, esercitano un ruolo fondamentale nel trattamento di nausea, gonfiore e cattiva digestione.

I semi della Cola

semi della cola per ventre piatto

I semi della Cola, conosciuti anche come noci di cola, presentano un alto contenuto di tannini e alcaloidi, dotati della capacità di accelerare il metabolismo e di alleviare i sintomi connessi ad una difficile digestione quali nausea e mal di testa.

Il Fucus (Fucus Vesciculosus)

alga fucus per pancia piatta

Il Fucus è un’alga marina che abita i mari freddi ricca di alginati, capaci di formare un gel protettivo sulla mucosa dello stomaco e di contrastare quindi in modo efficace il disturbo da reflusso gastro-esofageo. Grazie alla formazione di gel a livello gastrico, il fucus produce anche un senso di sazietà, esercitando così un’azione dimagrante.

A che cosa serve GUAM Britannia Ventre Piatto?

GUAM Britannia Ventre Piatto è uno strategico alleato per tutti coloro che soffrono di cattiva digestione o di gonfiore addominale. Infatti, grazie agli estratti vegetali di cui è ricco, è capace sia di migliorare la funzione digestiva, che di ridurre la presenza di gas a livello intestinale!

Come assumerlo?

Ti consigliamo di versare il contenuto di una busta in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml) e di berlo dopo il pasto principale. Essendo infatti ricco di nutrienti presenti anche nei cibi, il suo contenuto viene assimilato più facilmente a stomaco pieno!

ARTICOLI CONSIGLIATI