bellezza

prova crema corpo anti-età!

L’applicazione di una buona lozione per il corpo dovrebbe essere parte integrante della tua routine quotidiana di cura della pelle. La pelle secca e disidratata può non solo apparire rossa, ma può anche prudere o addirittura sfaldarsi. Inoltre, la pelle disidratata non può ripararsi altrettanto rapidamente, quindi inizia a invecchiare.

prova crema corpo anti-età!

IL POTERE STIRANTE DEL COMPLESSO ANTIOSSIDANTE GUAM

L’applicazione di una buona crema per il corpo dovrebbe essere parte integrante della routine quotidiana di ogni donna che ha a cuore la propria pelle. La pelle secca e disidratata non solo può apparire rossa e a chiazze, ma può anche prudere o addirittura sfaldarsi. Inoltre, la pelle disidratata non si rigenera altrettanto rapidamente, mostrando i segni di un invecchiamento precoce.


GUAM Crema corpo anti-età effetto stiraNte della pelle 

POTERE ANTIOSSIDANTE - DISTENDE E LEVIGA LA PELLE 

È un trattamento COMPLETO che conferisce turgore e tono alla pelle rilassata che appare così più giovane e luminosa. 

Grazie al suo forte potere antiossidante previene e combatte l’invecchiamento causato dai radicali liberi.
Il COMPLESSO ANTIOSSIDANTE GUAM è  in grado di svolgere una doppia azione di rimozione (scavenger) delle ROS e delle RNS (radicali liberi). Bloccando questi radicali liberi protegge le proteine-enzimi dalla disattivazione e le strutture lipidiche dalla lipo-perossidazione.
La sua azione globale antiossidante previene l’invecchiamento cutaneo.
ALGHE GUAM: polisaccaride di alghe brune, aminoacidi estratti dalla microalga Chlorella vulgaris e minerali ottenuti dall’acqua marina che formano una miscela sinergica che agisce come forte idratante. Gli oligoelementi e gli aminoacidi sono costituenti naturali dell’NMF cutaneo e hanno effetto nutritivo e ristrutturante della barriera cutanea, contribuendo a mantenere l’ottimale idratazione della pelle.

Oligopeptidi: con effetto rassodante, antirughe

Nannochloropsis oculata: microalga da cui si ricava un polisaccaride che applicato sulla pelle svolge un effetto stirante percettibile ed immediato, proteggendo la pelle dallo stress ossidativo. Rassodante cutaneo 

I CONSIGLI degli esperti GUAM
PER OTTENERE IL MASSIMO DALLA CREMA ANTI-ETÀ 

QUANDO APPLICARLA: la notte è il momento in cui la pelle lavora in modo ottimale, quindi se riusciamo a soddisfare il bisogno di sostanze nutritive, la pelle sarà più sana e fresca che mai.

? APPUNTAMENTO AZIONE URTO: una o due volte a settimana applica uno strato più spesso di Guam Crema Corpo Anti-Età e avvolgi le zone più disidratate  con la pellicola trasparente da cucina; lascia in posa per circa 20 minuti.

Pelle idratata e più luminosa per dire addio i radicali liberi!

Guam Crema Corpo Anti - Età effetto stirante

CURIOSITÀ
POSSO USARE LA LOZIONE PER IL CORPO SUL VISO?

 Sarebbe molto pratico e più economico poter utilizzare un solo prodotto, ma le creme per il corpo non dovrebbero mai essere applicate sul viso perché di solito sono molto più ricche in componenti lipidiche che le rendono adatte ad una pelle più spessa come quella del corpo rispetto a quella del viso che è più sottile e per la quale è consigliabile utilizzare prodotti appositamente studiati.  

Clicca qui per scoprire la nostra Linea Viso Seatherapy 

ARTICOLI CONSIGLIATI