bellezza

Olio Dren: Idratante si, ma non solo!

Al rientro dalle vacanze estive, la pelle risulta spesso secca e screpolata a causa dell’esposizione al sole e della conseguente disidratazione. Per questo è necessario avere cura del proprio corpo, non solo applicando la protezione solare durante i mesi estivi, ma continuando a idratare la pelle anche dopo, con prodotti idratanti naturali e specifici per il tipo di pelle.

OLIO DREN: IDRATANTE SI, MA NON SOLO!

Al rientro dalle vacanze estive, la pelle risulta spesso secca e screpolata a causa dell’esposizione al sole e della conseguente disidratazione. Per questo è necessario avere cura del proprio corpo, non solo applicando la protezione solare durante i mesi estivi, ma continuando a idratare la pelle anche dopo, con prodotti idratanti naturali e specifici per il tipo di pelle.

È il momento di scegliere l’olio idratante e nutriente giusto per te! 
Prova ora Olio Dren Corpo MASSAGGIO DRENANTE.

IDRATANTE SÌ, MA NON SOLO! 

Contrasta e aiuta a prevenire gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica.

Grazie alla sinergia attiva dei suoi componenti, coniuga l'azione nutriente degli Oli di Girasole e d'Oliva alle spiccate proprietà drenanti delle Alghe GUAM in associazione al Tè Verde.

Dalla profumazione fiorita e ambrata, leggero e setoso, non unge ed è a rapido assorbimento.

In un formato spray perfetto anche quando si ha un po’ di fretta!

Quando Applicarlo?

1) DOPO LA DOCCIA 

Se la tua pelle appare secca e stressata o se accusa un pò l’età, puoi continuare la tua beuty routine con prodotti oleosi studiati appositamente per essere tonificanti, drenanti o elasticizzanti.

2) PRIMA DELLA DOCCIA

Se la tua pelle si presenta inaridita dal sole e dalla salsedine, un rimedio davvero efficace è agire anche prima della doccia! Massaggiare l’olio su tutto il corpo nutrirà subito la pelle in profondità, evitando la disidratazione causata dalla detersione.

3) PRIMA DI USCIRE

Un trucchetto rubato dalle sfilate è quello di passare l’olio sulle gambe prima della passerella. Perfetto per nascondere le piccole imperfezioni, usare un po’ di olio sulle gambe rifletterà la luce facendole sembrare più belle e dal colore omogeneo. 

4) NON SOLO SU GAMBE E BRACCIA
Non dimenticare che potrai trarre grandi benefici usando l’olio sulle cuticole, sui talloni, sui gomiti e sul dorso delle mani. Sono parti del corpo di cui a volte ci dimentichiamo ma che sono sempre in vista!

Prova ora Olio Dren Corpo MASSAGGIO DRENANTE

SOSTANZE FUNZIONALI

 NOTe OLFATTIVe

ARTICOLI CONSIGLIATI