bellezza

Fresco che sollievo

È arrivata la bella stagione, e con essa la voglia di abiti leggeri, mare e costume da bagno. Perfetto! Ma…e la cellulite? Cellulite: attenzione al caldo! Il caldo influenza la circolazione sanguigna perché fa dilatare i vasi e ciò provoca un rallentamento del flusso del sangue e quindi una più bassa ossigenazione dei tessuti. Ce ne accorgiamo perché sentiamo gambe e caviglie gonfie, ma anche la cellulite ne risente. E' proprio in questo caso che ci può aiutare un cosmetico fresco.

FRESCO CHE SOLLIEVO

È arrivata la bella stagione, e con essa la voglia di abiti leggeri, mare e costume da bagno. Perfetto! Ma…e la cellulite? Cellulite: attenzione al caldo! Il caldo influenza la circolazione sanguigna perché fa dilatare i vasi e ciò provoca un rallentamento del flusso del sangue e quindi una più bassa ossigenazione dei tessuti. Ce ne accorgiamo perché sentiamo gambe e caviglie gonfie, ma anche la cellulite ne risente. E' proprio in questo caso che ci può aiutare un trattamento fresco.

Fresco? Non solo una bella sensazione…

Quando massaggiamo sulle gambe una crema ad effetto rinfrescante, il cambiamento della temperatura della pelle induce una sensazione cerebrale e corporale molto piacevole. Sulle gambe possiamo utilizzare questo effetto anche con un criterio “terapeutico”: defaticante e per rinvigorire la circolazione. Se poi questa crema è anche anticellulite…abbiamo fatto bingo!

anticellulite ad effetto fresco, quando usarli ?

Sono tanti i motivi per utilizzare un cosmetico “a freddo”: va bene per tutte le stagioni, specialmente in estate, per chi ha una circolazione un po' rallentata, ad esempio per problemi di sovrappeso o perché sta tante ore in piedi o seduto, a chi è soggetto a pesantezza delle gambe, alle persone che amano in generale più il fresco che il caldo e in ultimo anche a chi vuole provare una “sensazione cool”. I prodotti a freddo sono più indicati anche se si soffre di fragilità capillare o alterazioni del microcircolo cutaneo.

ed ora iniziamo ! 

AAA. Beauty Routine anticellulite fresca cercasi: cosa, come e quando devo trattare, per togliermi la cellulite di dosso e provare un brivido fresco?

1.     Lo scrub? E’ indispensabile! Leviga la pelle, asporta le cellule morte e purifica i pori cutanei favorendo la penetrazione dei principi attivi dei trattamenti successivi. Se le gambe sono calde e gonfie ti consigliamo GUAM Algascrub che contiene oli essenziali energizzanti e rivitalizzanti ed un alto contenuto di sali e alghe marine ad azione drenante; rende la pelle morbida e vellutata. In alternativa, GUAM Burro Scub Dren.

2.     Il rimedio più efficace? Fanghi anticellulite freschi. Esistono! Il fango anticellulite è il rimedio più efficace e più rapido contro questo inestetismo, se poi è fresco, ancora meglio! Bisogna prendersi un po' di tempo per sé stesse, ma comode comode. Fanghi d’Alga GUAM formula a freddo o con Alga Artica fanno per te.

3.     Sei sempre di corsa e non hai tempo per i fanghi ad impacco? No Problem! GUAM ti propone un ventaglio di creme anticellulite fresche, ad esempio:

·       GUAM Fangocrema Effetto Fresco (anche nella versione Dren, se il tuo problema è più legato alla ritenzione idrica)

·       GUAM DUO Trattamento Anticellulite Effetto freddo (ma esiste anche la versione Rassodante effetto freddo), per rivitalizzare e tonificare la pelle, oltre all’azione anticellulite

4.     Non hai ancora trovato ciò che fa per te? Guarda qui sotto le altre proposte...

·       Un trattamento di soli 7 giorni, intensivo, fresco, snellente e drenante:     BIOACTIVITY GUAMGEL  Snellin-Dren.

·       Un fresco stick per cellulite localizzata (gambe, glutei, pancia, braccia) pratico da portarsi dietro e facile da usare: GUAM ALGA STICK-CELL Effetto Freddo.

5.     E in ultimo, ma non per ultimo….

La novità per l'estate 
Prova le nuove CRYO SLIM FASCE ?

ANTICELLULITE - RASSODANTI - DRENANTI Troverai due fasce già imbevute pronte all'uso ! CRYO SLIM FASCE sono fasce riutilizzabili con Alghe Marine Guam®, Oligoelementi ed Estratti Vegetali


✔️ AZIONE FREDDA TONIFICANTE ❄️
✔️Contro la cellulite e le adiposità cutanee
✔️Effetto rassodante rimodellante
✔️Per il drenaggio dei liquidi in eccesso
✔️Donano sollievo a gambe pesanti e affaticate
✔️Migliorano la microcircolazione cutanea

Cryo Slim Fasce sono adatte a tutti i tipi di pelle e grazie alla loro azione fredda in questo periodo sono un vero toccasana!

Non ti resta che scegliere il trattamento più adatto per il benessere delle tue gambe ed iniziare ad applicarlo!

BUONA ESTATE FRESCA DALLO STAFF GUAM!

ARTICOLI CONSIGLIATI