bellezza

3 consigli per piedi sempre morbidi

Consigli per piedi sempre morbidi e curati

3 consigli per piedi sempre morbidi

Non solo d’estate quando sono scoperti! È importante dedicare ai piedi pochi e semplici gesti, che diventeranno in poco tempo delle sane abitudini. Avrai sempre dei piedi lisci, belli, sani e curati. 

Lo sfregamento e la continua pressione a cui sono sottoposti i nostri piedi durante la giornata provocano l'ispessimento e l'aumento della secchezza della pelle

Piedi trascurati:

  •       Pelle secca e screpolata
  •       Calli e duroni 
  •       Eccessiva sudorazione
  •       Gonfiore pesante

I CONSIGLI GUAM PER PIEDI SEMPRE MORBIDI E CURATI 

1)    Riempi un ampio recipiente con acqua tiepida e aggiungi un pugno di sale grosso. Lascia i piedi in ammollo  15 o 20 minuti, questo permetterà di preparare i piedi ai trattamenti successivi.
CONSIGLIO GUAM: Al posto del sale utilizza Talasso Sali di Mare, un mix profumatissimo che contiene Sali di Mare oli essenziali pregiati e aromatici e Alghe GUAM, per una completa sensazione di levigatezza e idratazione.

2)    Trascorso il tempo di posa, è il momento di effettuare una profonda esfoliazione per eliminare tutte le durezze e le callosità utilizzando la pietra pomice. Insisti sui punti più colpiti con movimenti dolci e circolari. Eliminerai la pelle morta e la renderai vellutata. 

3)   Scegli una crema idratante e massaggia i tuoi piedi con movimenti circolari insistendo sui talloni e sulle zone più dure. Prendi due sacchetti di plastica della misura dei tuoi piedi, avvolgi i piedi e indossa delle calze. Mantieni l'impacco durante la notte...il mattino seguente saranno molto più lisci!
CONSIGLIO GUAM: Scegli Talasso Podos Crema Riparatrice Piedi! Con Alghe Guam in associazione all’Olio di Argan e all’Urea, un idratante naturale, favorisce il normale processo di riparazione della pelle, normalizzando la corretta idratazione.
La pelle appare più morbida, elastica e protetta da calli, segni di pressione e screpolature!

 

ARTICOLI CONSIGLIATI