bellezza

SMAGLIATURE, PERCHÈ VENGONO? LA SOLUZIONE PER UNA PELLE PIÙ ELASTICA

SMAGLIATURE, PERCHÈ VENGONO? LA SOLUZIONE PER UNA PELLE PIÙ ELASTICA

COSA SONO LE SMAGLIATURE E PERCHÉ VENGONO?


Le smagliature sono inestetismi cutanei che si formano a seguito di un danneggiamento delle fibre di collagene ed elastina, per stiramento dell’epidermide e del derma. 

Si possono formare per predisposizione genetica, per aumento o calo del peso corporeo oppure in seguito ad una crescita repentina. 

Si dividono in striae rubrae (rosse), di recente formazione e striae albae (bianche), ormai cicatrizzate.

Le smagliature purtroppo sono un inestetismo che non può essere eliminato completamente con un trattamento estetico; esistono eventualmente tecniche laser effettuate da parte di medici estetici che possono portare a risultati più risolutivi.

Le creme cosmetiche contro le smagliature hanno principalmente due effetti: possono prevenirle (mantenendo la pelle elastica) e rendere meno visibili quelle già esistenti (mediante un'azione schiarente ed esfoliante).

LA SOLUZIONE PER RIDURRE LE SMAGLIATURE: trattamenti che riducono l’infiammazione e forniscono nutrienti indispensabili per “ricucire” lo strappo epidermico e prodotti che levigano ed omogenizzano il colore dell’incarnato.


GUAM CORPO TRATTAMENTO SMAGLIATURE BIOACTIVITY

Cosce • Glutei • Pancia • Seno • Braccia

Ad azione riparatrice elasticizzante per tutti i tipi di pelle.

Guam Corpo Trattamento Smagliature Bioactivity è una crema ricca di attivi naturali che idratano a fondo la pelle, proteggendone la struttura e favorendo il processo di riparazione cutanea.

L'Acido glicolico (alfa-idrossiacido) è un ottimo alleato contro le smagliature, infatti favorisce il ripristino della luminosità, della levigatezza e della tonicità cutanea, attenuando i segni e schiarendo l’incarnato.

Gli ingredienti funzionali contenuti in questa crema, uniti alle proprietà delle Alghe Guam, mantengono livelli di idratazione cutanea ottimali, minimizzando nel tempo le smagliature esistenti e prevenendone la comparsa. La pelle apparirà subito più setosa, compatta e idratata. Durante il trattamento si noterà un progressivo miglioramento dell’elasticità cutanea.

Scegli i Trattamenti corpo in crema alle Alghe Guam con Estratto Bioactivity per prenderti cura della tua pelle!

L' Estratto Bioactivity, ricavato con un innovativo processo che recupera i principi attivi non altrimenti disponibili dell'alga, consente di ottenere un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale.
Giorno dopo giorno, previene l'invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dai radicali liberi

ARTICOLI CONSIGLIATI