RIMEDI CELLULITE* EFFICACI E NATURALI

Fanghi d’alga Guam contro gli inestetismi della cellulite*, Inimitabili

rimedi-celluliteI Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite*, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni (Indagine Gfk Eurisko 2010 – 2013).

Chi li usa vede i risultati e lo dice!

GFK EURISKO

Dal lontano 1986, anno della sua nascita, questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.

Fanghi anticellulite guam

RISULTATI VERI  

  • Riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite*
  • Miglioramento di sodezza ed elasticità della pelle
  • Calo del girocoscia
  • Riduzione dei micronoduli
  • Variazione del microcircolo
  • Miglioramento di compatezza e colore dell’incarnato

Alghe anti-cellulite Guam: garanzia di qualità

Rimineralizzanti e protettive agiscono efficacemente riducendo cellulite* e adiposità della pelle

Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.

Garanzia di qualità Guam

*cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle