bellezza

CULOTTE DE CHEVAL

Per culotte de cheval si intendono dei cuscinetti adiposi che si posizionano all'altezza dei fianchi e in adiacenza alle natiche. Le culotte de cheval sono uno degli inestetismi più comuni tra le donne, non sono dovute al sovrappeso quindi possono colpire anche le più magre. Molti pensano che siano un sinonimo di cellulite, in realtà sono spesso accompagnate da cellulite e pelle a buccia d’arancia ma sono localizzate in una regione del corpo ben precisa.

CULOTTE DE CHEVAL

Per culotte de cheval si intendono dei cuscinetti adiposi che si posizionano all'altezza dei fianchi e in adiacenza alle natiche.

Le culotte de cheval sono uno degli inestetismi più comuni tra le donne, non sono dovute al sovrappeso quindi possono colpire anche le più magre.

Molti pensano che siano un sinonimo di cellulite, in realtà sono spesso accompagnate da cellulite e pelle a buccia d’arancia ma sono localizzate in una regione del corpo ben precisa.

CAUSE DELLA FORMAZIONE DELLE CULOTTE DE CHEVAL 

Ci sono cause diverse per l’insorgere delle culotte de cheval come:
- Genetica
- Consumo eccessivo di sale
- Fumo e alcool
- Una cattiva postura
- Sedentarietà 

COME ELIMINARE LE CULOTTE DE CHEVAL

Parola d’ordine: costanza!

Almeno 2 volte a settimana prenditi 30 minuti per fare degli esercizi mirati per interno ed esterno coscia con l’utilizzo degli elastici. Noi consigliamo:

Ponte gluteo: 20 aperture con elastico sopra il ginocchio

Calcio laterale: 15 x gamba con elastico sopra il ginocchio

Alzata laterale da 4 zampe: 15 x gamba con elastico sopra il ginocchio


Prima di andare a dormire sdraiati e alza le gambe contro al muro per stimolare il sistema linfatico.

Scegli un trattamento urto con risultati visibili dalle prime applicazioni, in questo caso ti consigliamo Fanghi d’Alga Guam per Cellulite Radicata e Ostinata.

Grazie all'estratto Bioactivity da Alghe Marine Guam dal forte potere antiossidante, combattono i radicali liberi migliorando il tono cutaneo. 

L’estratto Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuto ha un valore Orac** pari a 1565, ovvero un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte superiore all’estratto tradizionale (ORAC 400).

Il trattamento apporta calore attivo sulla pelle e non è indicato per le pelli più sensibili.

 

**Orac: unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche

COME SVOLGERE IL TRATTAMENTO

I Fanghi d'Alga Guam Cellulite Radicata e Ostinata sono studiati per soddisfare le esigenze di pelli mature e anche di quelle divenute resistenti a seguito di diversi trattamenti con i classici Fanghi d'alga Guam. Eventualmente suggeriamo di utilizzare i Fanghi Cellulite Radicata e Ostinata 2 volte a settimana oppure per il periodo di mantenimento, che può durare anche qualche mese, dove è prevista una sola applicazione a settimana dei Fanghi.

ARTICOLI CONSIGLIATI