bellezza

GUAM FANGOGEL: La nuova tecnologia

NOVITÀ GUAM FANGOGEL Le proprietà delle ALGHE MARINE per la bellezza e il benessere della pelle si uniscono alla nuova tecnologia alle NANOSFERE LIPOATTIVE che permette un’azione mirata negli strati più profondi della pelle. Dalla continua ricerca sul mondo delle alghe è nata una nuova linea di prodotti ad alto livello tecnologico per contrastare: cellulite, adiposità cutanee, ritenzione idrica.

NOVITÀ GUAM FANGOGEL

Le proprietà delle ALGHE MARINE per la bellezza e il benessere della pelle si uniscono alla nuova tecnologia alle NANOSFERE LIPOATTIVE che permette un’ azione mirata negli strati più profondi della pelle. 

Dalla continua ricerca sul mondo delle alghe è nata una nuova linea di prodotti ad alto livello tecnologico per contrastare 

  •       Cellulite
  •       Adiposità cutanee
  •       Ritenzione idrica

 

Le proprietà delle ALGHE MARINE GUAM.

Nutrendosi delle ricchezze del mare le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ ambiente marino. Da qui l’ origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. 

Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’ equilibrio idrolipidico e ritardandone l’ invecchiamento.

 

La Tecnologia alle NANOSFERE LIPOATTIVE per un’ azione riducente mirata.

La tecnologia alle Nanosfere si fonda su un approccio medico trasferito al campo cosmetico che permette di veicolare i principi attivi esattamente dove serve, massimizzandone l’ efficacia per ottenere risultati diretti straordinari.
Questo sistema rivoluzionario viene nello specifico utilizzato per intervenire in modo mirato sulle cellule adipose, con una conseguente attività riducente. 
IL MECCANISMO CHIAVE/SERRATURA: le nanosfere lipoattive penetrano all’interno della cellula adiposa rilasciando il principio attivo ad effetto lipolitico che è in grado di ridurne il volume e contemporaneamente prevenire la formazione di nuovi lipidi (lipogenesi) e di nuove cellule adipose (adipogenesi).

 

L’ ALTERNANZA CALDO/FREDDO per la stimolazione del microcircolo.

I nuovi FangoGel Guam sono stati formulati per generare sulla pelle un’ alternanza caldo/freddo che agisce stimolando l’ attività del microcircolo, favorendo il ripristino del corretto equilibrio degli scambi idrici e del metabolismo dei lipidi sottocutanei.

L’ abbassamento della temperatura sottocutanea determina la contrazione dei capillari sanguigni, mentre si ha una dilatazione quando si trasferisce calore dalla superficie ai tessuti sottostanti. Questa alternanza, associata a specifici attivi marini, favorisce la rimozione dei liquidi stagnanti in eccesso contribuendo all’ eliminazione delle tossine e all’ ossigenazione dei tessuti.

  

 

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI 

FANGOGEL ANTICELLULITE SENZA RISCIACQUO

Azione mirata contro cellulite e adiposità cutanee

FANGOGEL ANTICELLULITE F.I.R. AZIONE CALDO-FREDDO

Contro gli inestetismi della cellulite con i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani F.I.R.

FANGOGEL SNELLENTE ADDOME FIANCHI

Riduce le adiposità cutanee localizzate sulla zona addominale

FANGOGEL DRENANTE RIMODELLANTE GAMBE

Riduce gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica

 

 

COME SVOLGERE IL TRATTAMENTO 

STRATEGIA D’ ATTACCO -> una applicazione al giorno per 15/20 giorni; 

PREVENZIONE E MANTENIMENTO -> una applicazione ogni 2 giorni.

Guam FangoGel, a rapido assorbimento, ha una consistenza soffice e gradevole e non richiede né posa né risciacquo. Stendere il prodotto sulle parti interessate con leggeri massaggi dal basso verso l’ alto sino a completo assorbimento.

 

EFFICACI DA SOLI,
ANCORA PIÙ POTENTI IN ABBINAMENTO AI LEGGINGS GUAM

 

Con Alghe Marine Guam microincapsulate e Tessuto Emana, tutta l' efficacia e l' originalità Guam per indumenti bioattivi che ti accompagnano nei tuoi movimenti quotidiani e contemporaneamente rassodano e rimodellano fianchi, gambe e glutei.

 

 NON SAI SE È CELLULITE O RITENZIONE? 

Una delle cause principali della cellulite è la ritenzione idrica ma questo non vuol dire per forza che, se è presente una condizione di ritenzione idrica, questa evolverà sicuramente in cellulite.

Fermo restando le cause genetiche ed ormonali, purtroppo non modificabili, prestando attenzione ad alimentazione, idratazione ed attività fisica la ritenzione idrica, così come i primi stadi della cellulite, possono essere migliorate.

Come capire quindi se ci si trova in una condizione di ritenzione idrica o cellulite? Per farsi un’ idea, se applicando con un dito una piccola pressione per qualche secondo sulla pelle si forma un alone bianco, potremmo essere in presenza di ritenzione idrica. Se invece stringendo una piccola porzione di pelle tra le dita appaiono dei “buchetti”, potrebbe già essere cellulite.

 

PER AIUTARTI A SCEGLIERE IL FANGOGEL MIGLIORE PER TE

 

FANGOGEL ANTICELLULITE -> per inestetismi della cellulite ai primi stadi
FANGOGEL ANTICELLULITE F.I.R. AZIONE CALDO-FREDDO -> per inestetismi della cellulite radicati 
FANGOGEL DRENANTE RIMODELLANTE GAMBE -> tutti i tipi di pelle con ritenzione idrica
FANGOGEL SNELLENTE ADDOME FIANCHI -> azione mirata pancia e girovita

Hai bisogno di altri consigli? Scrivici sui nostri social e saremo felici di poterti aiutare! 

ARTICOLI CONSIGLIATI