fitness

Scopri qual è la differenza con un leggings Guam

Leggings Guam, il trattamento che veste la donna che vuoi essere! Un abbigliamento funzionale per combattere la cellulite grazie alle proprietà delle Alghe Marine Guam microincapsulate e alla tecnologia del tessuto Emana.

Con un anfibio, un tacco 12 o una semplice scarpa sportiva, i leggings rimangono tra gli indumenti più amati dalle donne di tutto il mondo. Usati anche dalle star e interpretati dai più famosi brand internazionali, hanno rivoluzionato la moda femminile e sono entrati prepotentemente nei nostri guardaroba come un must have da non perdere.

Il loro punto di forza è essere pratici, comodi e confortevoli, ma anche sensuali, essendo capaci di esaltare le forme e le proporzioni di tanti tipi di fisico, a tutte le età. Così versatili da aver soppiantato in molti casi, gli amati jeans. Celebri quelli indossati dall'icona Audrey Hepburn nei film cult “Sabrina” o dalla pop star Madonna in “Cercasi Susan disperatamente”.

Un prodotto che ben si sposa con la vita frenetica di tutti i giorni e che può essere trasformato da sportivo ad elegante cambiando pochi abbinamenti, per una quotidianità che sempre più ci chiede di essere multitasking.

In quest'ottica, Guam pensa alla donna e alle sue esigenze di dover far quadrare la propria giornata tra impegni lavorativi e personali, non dimenticandosi del proprio benessere.

Nasce così in casa Lacote, l'idea di creare un trattamento che rispondesse alle esigenze di bellezza delle donne, coniugato in una forma di praticità. Parliamo dei Leggings Guam, una vera e propria formula di benessere da indossare.

Leggings e cellulite

Quale altro inestetismo poteva essere l'obiettivo degli studi Guam se non quello più odiato dalla popolazione femminile? Parliamo ovviamente della cellulite o in gergo PEFS (Pannicolopatia edemato fibro sclerotica), problematica che si ricorda non essere solo estetica ma anche medica.

Leggi anche il nostro articolo È normale avere la cellulite o è un problema medico?

Purtroppo, spesso non si ha abbastanza tempo per occuparsi di se stesse e la cellulite è un inestetismo che, certo non è impossibile da trattare, ma per avere dei risultati, bisogna anche essere costanti e impegnarsi per non farla peggiorare. L'attenzione di Lacote cade così sui leggings, un indumento cucito addosso alle esigenze delle donne, che può essere indossato comodamente più ore al giorno perché si adatta a tanti tipi di quotidianità.

Ma, come fa un leggings a diventare un trattamento cosmetico anticellulite?

I leggings studiati da Guam, non sono solo un semplice indumento, ma nascondono qualcosa di più. Nascono infatti da anni di ricerca e stretta collaborazione tra l'alta scienza cosmetologica e la tecnologia nel campo dei filati.

La creazione dei cosiddetti tessuti funzionali con effetti cosmetici infatti, richiede l’utilizzo di soluzioni tecnologiche innovative e derivanti da altri settori produttivi. Un progetto all’avanguardia che sfida la concezione cosmetica tradizionale concepita fino a poco tempo fa, per fare un salto nel futuro con l’applicazione di micro-capsule in un substrato tessile, attraverso il quale è possibile ancorare in modo stabile, sostanze benefiche di differente natura, assicurando il loro mantenimento e rilascio nel tempo.

Un primato che solo Lacote porta a casa con un prodotto innovativo e unico sul mercato che per primo associa il beneficio curativo delle alghe marine microincapsulate, con un tessuto performante, in cui vengono inglobate.

Tutto questo per ottenere una straordinaria riduzione della cellulite, migliorare l'aspetto della pelle, che risulterà più tonica ed elastica, e lavorare sulla ritenzione idrica e sulla microcircolazione cutanea, con veri risultati visibili e certificati grazie a test di efficacia a livello universitario.

I due ingredienti importanti da ricercare in un leggings anticellulite

1La microincapsulazione di attivi: La microincapsulazione è un processo dove minuscole particelle di principio attivo, in questo caso le preziose Alghe Marine Guam, vengono circondate da un rivestimento che le avvolge, per far sì che vengano protette e durino di più nel tempo, aumentandone esponenzialmente le loro proprietà. L'idea di inglobare delle microcapsule attive in un filato crea quello che è un abbigliamento funzionale.

Il tessuto del Leggings Guam in questo caso, grazie a questa tecnologia, permette dunque un lento rilascio dei principi attivi sulla pelle che viene trattata e coccolata per l'intero tempo di permanenza sul corpo che lo indossa, senza ungere o sporcare.

2Il tessuto funzionale intelligente: I Leggings Guam sono realizzati con EMANA©, un tessuto in microfibra di poliammide, dotato di cristalli minerali bioattivi in bio-ceramica, integrati nel DNA del filato, in grado di assorbire il calore del corpo umano trasmesso su una frequenza infrarossa, e restituirlo a specchio sotto forma dei cosiddetti F.I.R., i Raggi Infrarossi Lontani. Queste impercettibili onde di energia termica naturale sono preziosissime per il benessere della pelle in quanto stimolano la microcircolazione cutanea e permettendo di ottenere importanti benefici.

L'efficacia a marchio Guam

Tutto questo è stato esaminato in termini di efficacia, sia dal gradimento delle consumatrici che da test clinici universitari, che hanno riscosso dati molto positivi.

L'Università degli Studi di Milano Bicocca ha eseguito la valutazione clinico-strumentale sulla funzionalità dei Leggings Guam per la riduzione degli inestetismi della cellulite e il rimodellamento di gambe e glutei. I risultati sui soggetti femminili in esame, sono stati sorprendenti rispetto al placebo, con un miglioramento del tono e della elasticità della pelle, un rimodellamento e rassodamento importante, per un trattamento di 30 giorni consecutivi, dove il leggings veniva indossato per almeno 6 ore al giorno consecutive.

Coi Leggings Guam l'Università certifica che:

  • è migliorata la texture cutanea e la pelle a buccia d'arancia,
  • si ha avuto sollievo e leggerezza alle gambe che risultano meno affaticate,
  • è diminuita la circonferenza della coscia,
  • si percepiscono le gambe più snelle,
  • non si ha avuto sensazione di fastidio o prurito nell'indossare il prodotto.

Una scelta vincente

Che tu sia un tipo sedentario o una sportiva costante ma costretta a relazionarti con la cellulite, che tu ti voglia mettere in forma dopo il parto o durante la menopausa, affidati ai soli originali Leggings Guam, che racchiudono in un semplice indumento, anni di ricerche e tecnologia, studiate con passione da Lacote per tutte le esigenze delle donne che vogliono affrontare attivamente questo inestetismo non dimenticandosi, anche se immerse in una routine frenetica, di se stesse e del proprio benessere. Un benessere da indossare.

ARTICOLI CONSIGLIATI