bellezza

4 CONSIGLI PER RITROVARE UNA PELLE MORBIDA E LISCIA DOPO L'ESTATE

Il problema della pelle secca è molto ricorrente dopo le vacanze; l'acqua del mare, il sole, l’aria condizionata e il ritorno alla vita frenetica in città possono mettere a dura prova la pelle che, al rientro, ha bisogno di rigenerarsi per poter mostrare la sua luminosità.

4 CONSIGLI PER RITROVARE UNA PELLE MORBIDA E LISCIA DOPO L'ESTATE

Il problema della pelle secca è molto ricorrente dopo le vacanze; l'acqua del mare, il sole, l’aria condizionata e il ritorno alla vita frenetica in città possono mettere a dura prova la pelle che, al rientro, ha bisogno di rigenerarsi per poter mostrare la sua luminosità.
 
Come ritrovare una pelle morbida e liscia dopo l'estate?

Innanzitutto, per idratare la pelle è necessario agire sia dall'interno, bevendo molta acqua e seguendo una dieta sana ed equilibrata, che dall'esterno, scegliendo i prodotti giusti per seguire una beauty routine adeguata.
 
1- IDRATAZIONE DALL' INTERNO
 
Il benessere parte dall’interno!
Quindi è necessario bere circa 1,5/2 L di acqua al giorno e tornare alle buone abitudini, quindi a mangiare sano e a consumare una buona dose di frutta e verdura fresche di stagione.
 
2- ESFOLIAZIONE

Massaggia sulla pelle umida Inthenso Burro Scrub Dren e lascia in posa dai 2 ai 5 minuti, poi risciacqua effettuando un piccolo massaggio circolare.
L’azione dolcemente esfoliante del sale marino elimina le cellule morte, mentre il mix di Alghe Guam rilascia, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati contenuti in questo soffice scrub nutrono la pelle, ricreando il naturale film idrolipidico. L'azione osmotica del sale e delle Alghe Guam favorisce inoltre un'azione drenante.

3- DETERSIONE
 
Non trascurare la detersione!
Inthenso Burro Bagnodoccia è ricco e nutriente, coccola la pelle del corpo ripristinandone elasticità, setosità e morbidezza.
Deterge a fondo rispettando la naturale barriera protettiva, in modo dolce e delicato.

4- IDRATAZIONE ESTERNA
 
Regalati un massaggio piacevole e gratificante con Inthenso Burro Corpo Fondente, un prodotto innovativo e originale, appositamente formulato con una texture dalla consistenza corposa e ricca. Fonde con il calore della pelle e contiene estratti di Alghe Guam e una miscela di pregiate cere naturali che nutrono la pelle in profondità, aiutando a preservare dal rilassamento cutaneo per una pelle subito più morbida e vellutata!
 
 Riparti con l’efficacia dei prodotti Guam

ARTICOLI CONSIGLIATI