GUAM PER OGNI ESIGENZA

Pelle delicata? Ecco l'anticellulite giusto per te!

Promo estate -40%

Non perdere questa straordinaria occasione, ordina oggi stesso e risparmia il 40% sui trattamenti Guam studiati per le pelli sensibili e/o con capillari fragili .

Trattamenti anticellulite per pelle delicata

panta

CONSIGLIO DI UTILIZZO

Mescola Fanghi d'Alga Guam accuratamente e distendi uniformemente sulle parti interessate. Avvolgi con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lascia in posa 45 minuti e risciacqua con acqua tiepida.
Nei giorni in cui non viene effettuato il trattamento con i Fanghi d'Alga Guam consigliamo di applicare la Crema Anticellulite Delicata Pelli Sensibili e/o Capillari Fragili.

pantacell
oroverde

FANGHI D’ALGA GUAM I MIGLIORI RISULTATI CONTRO LA CELLULITE

GfK EURISKO, il più importante istituto operante in Italia nelle ricerche di mercato, ha confermato l’efficacia dei Fanghi d’Alga Guam con ben 3 indagini effettuate tra il 2007 e il 2013 sulle consumatrici di prodotti anticellulite, che sono risultati al primo posto per i loro benefici. Da queste indagini è emerso che Fanghi d’Alga Guam è il prodotto col quale si ottengono i risultati migliori contro la cellulite. Dalle indagini è emerso che il 74% delle utilizzatrici riscontra, con l’uso del prodotto, risultati di efficacia quali riduzione delle adiposità e della cellulite, riduzione del giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle e benessere generale, con risultati visibili già dalle prime applicazioni.

LA RICETTA ORIGINALE DEI FANGHI D'ALGA GUAM

Da più di trent’anni la ricetta dei Fanghi d’Alga Guam rimane immutata, la tipologia di alga marina utilizzata rimane la stessa, raccolta negli Oceani attraverso il metodo tradizionale. A partire dal mese di Maggio, quando le alghe sono giovani e vitali, si inizia la raccolta, a bordo di barche, con uno strumento antico (lo “scoubidou”) che rispetta il fondale marino senza nuocere alla pianta madre.

Portate a riva, vengono distribuite uniformemente in campi di vaste dimensioni per essere essiccate e aerate al sole e al vento oceanico. Successivamente le alghe vengono macinate e miscelate agli altri ingredienti attraverso procedure svolte rigorosamente a freddo per mantenere inalterate le proprietà e le caratteristiche originarie. Il risultato? Un concentrato naturale in grado di combattere e ridurre gli inestetismi associati alla cellulite.

alghe