bellezza

Fanghi d'Alga Guam: come ottenere il massimo

Intelligenti, belle, simpatiche e ribelli, tutte noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse!

Concederci del tempo per noi è il vero segreto della nostra bellezza, sia interiore che esteriore.

C’è chi ama ballare, cantare, dipingere, praticare yoga...e anche chi ama “farsi bella” con creme, maschere, bagni rilassanti e fanghi anticellulite.

Ci piacerebbe parlarvi proprio dei nostri Fanghi d’Alga Guam, in particolare degli step giusti per applicarli. Perché si sa: conoscerne qualità ed efficacia è la base, ma utilizzarli bene è il vero segreto!

Le Alghe marine Guam, raccolte ed essiccate dal sole e dal vento oceanico, agiscono efficacemente riducendo gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle. Sono l’ingrediente principale dei Fanghi d’Alga Guam.

Vi ricordiamo che sono:

·NATURALI  (raccolte e trattate con metodi tradizionali in sinergia con pregiati oli vegetali, estratti di piante, argille naturali ed essenze profumate, per realizzare trattamenti nel rispetto di una natura ricca e generosa).

·EFFICACI (test clinici strumentali ne hanno dimostrato l’efficacia).

E danno risultati veri, già dopo la prima settimana! Fin dalle prime applicazioni, saranno visibili riduzione degli inestetismi della cellulite, calo del girocoscia e aumento di sodezza ed elasticità della pelle.

Il vero segreto è applicare i Fanghi d'Alga Guam nel modo corretto!

E voi sapete come fare? Conoscete i suggerimenti dei nostri esperti?

E il nostro consiglio in più?

Scegliete il Fangocrema giusto da utilizzare nei giorni in cui non fai il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam, per coadiuvare l'effetto dei Fanghi d'Alga Guam sulla pelle

Non lo sapevate, vero? Guam ve lo ha svelato!

Ecco a voi i 3 semplici step per utilizzare al meglio i Fanghi d’Alga Guam. Non vi resta che prendere della pellicola da cucina e i vostri Fanghi Guam preferiti.

STEP 1: APPLICAZIONE

Mescolate bene il prodotto con un lungo cucchiaio prima di applicarlo. Poi distendete uniformemente i Fanghi d’Alga Guam con un leggero massaggio, fino a coprire tutta l’area da trattare ma senza eccedere. Procedete dal basso verso l’alto, partendo dalle ginocchia e risalendo verso i glutei con movimenti ascendenti. Vi consigliamo di applicare i fanghi per cellulite in particolare su cosce e glutei, ma potete distenderli anche sui polpacci.

STEP 2: TEMPO DI POSA

Avvolgete tutte le aree trattate con la comune pellicola trasparente da cucina, senza lasciare nessuna parte scoperta. Lasciate agire i fanghi per 45 minuti. Questo intervallo di tempo è ideale per beneficiare al massimo degli effetti derivanti dall’utilizzo dei Fanghi d’Alga Guam.

STEP 3: RISCIACQUO

Sciacquate con acqua tiepida, eliminando ogni residuo di fango. Vi consigliamo di farlo sotto la doccia, così da rendere più facile quest’ultima fase.

A completamento del risultato, vi consigliamo l’uso di Crema gel ai Fanghi Guam per tonificare, rinfrescare e rassodare i tessuti. Potete applicarla con un veloce massaggio. Si assorbirà facilmente senza lasciare residui.

E il nostro consiglio in più?

Scegliete il Fangocrema giusto da utilizzare nei giorni in cui non fai il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam, per coadiuvare l'effetto dei Fanghi d'Alga Guam sulla pelle

Non lo sapevate, vero? Guam ve lo ha svelato!

TRATTAMENTO CONSIGLIATO

Per un trattamento ideale, vi consigliamo di applicare i Fanghi d’Alga Guam 4 volte a settimana durante la prima e la seconda settimana. Potete poi diminuire le applicazioni a 2 durante la terza e la quarta settimana. Lo schema di trattamento è comunque contenuto all'interno della confezione.

Dopo le 4 settimane di trattamento, vi consigliamo un periodo di mantenimento applicando i fanghi solo una volta a settimana.  

Scegliete l’alleato contro la cellulite più adatto a voi e utilizzatelo al meglio, come Guam vi ha consigliato!

SCOPRI TUTTI I FANGHI D'ALGA GUAM

ARTICOLI CONSIGLIATI