fitness

AZIONE MIRATA PANCIA E GIROVITA

Alimentazione, movimento e idratazione abbinati ai prodotti giusti ti permetteranno di ottenere risultati visibili da subito!

AZIONE MIRATA PANCIA E GIROVITA

Movimento, idratazione, alimentazione abbinati ai prodotti giusti ti permetteranno di ottenere risultati visibili da subito!
In generale non esistono diete o alimenti specifici per far dimagrire la pancia, ma è fondamentale mangiare in modo equilibrato e svolgere un’attività fisica che includa cardio ed esercizi specifici per rinforzare i muscoli addominali.

Buone abitudini per avere la pancia piatta 
  • Evita tutti gli “zuccheri superflui”, vale a dire lo zucchero che si mette nelle bevande come tè e caffè, ma anche marmellate, miele e creme spalmabili.
  • Anche le bevande zuccherate e alcoliche devono essere messe da parte! Preferisci gli alimenti con più fibre come cereali e derivati integrali
  • Consuma ogni giorno 2 porzioni di frutta e almeno 2 porzioni di verdura
  • Preferisci l’olio extravergine di oliva al burro
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno, soprattutto quando fai attività sportiva
  • Elimina tutto il cibo spazzatura, concedendoti un pasto libero alla settimana
lo sapevi che 

Ridurre lo stress è fondamentale per avere la pancia piatta. Quante volte nei momenti che causano maggiore ansia ci sentiamo gonfi. Questo perché lo stress è un acceleratore dei processi dell'organismo, compresa la digestione. Ma questo non è positivo, perché può causare disturbi che generano il gonfiore. In momenti di particolare ansia l’ideale è staccare la spina per qualche minuto e andare a fare due passi per rilassarsi. Anche lo yoga e la meditazione che aiutano a ritrovare la giusta respirazione sono benefici in questi momenti.

trattamento consigliato

PATCHES PANCIA E FIANCHI rimodellante

Azione intensa, continuativa e mirata per 8 ore.Trattamento urto per pancia e fianchi con Alghe Guam + Tormalina minerale per i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (FIR).
Questo patch permette il rilascio lento, controllato e localizzato dei suoi estratti naturali direttamente nella zona da trattare. Un cerotto morbido e confortevole che aderisce alla pelle, modellandosi perfettamente al corpo, facile da rimuovere dopo le 8 ore di trattamento consigliato. Non è visibile sotto i vestiti e si può utilizzare sia di notte che di giorno.

duo crema pancia e girovita azione calda

Trattamento contro le adiposità e inestetismi di pancia e girovita, con Fucus vesiculosus, Pepe rosa e oligoelementi di Acqua di sorgente marina di Noirmoutier, questo trattamento in crema svolge un’efficace azione lipolitica snellendo e rimodellando* pancia e girovita.

*snellimento/rimodellamento: azione cosmetica che non comporta la perdita di peso

eccoti la tabella da seguire per il tuo trattamento completo pancia e fianchi

ARTICOLI CONSIGLIATI