axantine

SEATHERAPY
Axantine Suprême - La Crème Guam
SEATHERAPY

Axantine Suprême - La Crème Guam

Una favola dentro un prodotto - con Astaxantina da Alghe, l'antiossidante più potente al mondo.

290,00 €
+ 290 punti fedeltà
+ 290 punti fedeltà

DESCRIZIONE

Con Astaxantina naturale da Alghe, il più potente antiossidante al mondo, Cellule Staminali di Alga Marina Undaria Pinnatifida, Acido Ialuronico e la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive.
SUPREME ANTIOXIDANT ORAC* 22.000
ORAC=Oxygen Radical Absorbance Capacity, unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche
Produzione ex novo di Collagene (+22%) ed Elastina (+26%)

• RIDUCE LE RUGHE CON EFFETTO LIFTANTE IMMEDIATO
• CONTRASTA I RADICALI LIBERI, IL DANNO OSSIDATIVO E QUINDI L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE
• VISO PIÙ LEVIGATO E LUMINOSO

Axantine Suprême - La Crème Guam è una crema con un'inedita soffice texture che apporta una sensazione "effetto seta" tale che non si può non rimanere affascinati da questa morbidezza senza tempo.

Ma il vero amore scatterà al suo contatto, con il tocco delle dita sulla tua pelle. Dopo un leggero massaggio vedrai il colorito del tuo viso illuminarsi e irradiarsi all’istante, percependo la fantastica sensazione dei principi attivi che nutrono la tua pelle, e capirai subito che qualcosa di nuovo e straordinario ti sta avvolgendo. 

Trascorsi pochi minuti, quando i principi attivi saranno penetrati nella tua pelle grazie alle nanosfere dermoattive, percepirai il suo impareggiabile "effetto lifting" naturale ed immediato, le piccole rughe saranno visibilmente attenuate e il viso apparirà più sano e radioso. 


Serve di più per conquistarti? Allora non dimenticare che l’Astaxantina, l'ingrediente principale di Axantine Suprême - La Crème Guam, crea una barriera profonda contro l’azione dei radicali liberi: il partner perfetto per allontanare l’invecchiamento cutaneo e avvicirarti al sogno di una giovinezza senza tramonto.

Axantine Suprême - La Crème Guam studiata per una qualità superiore, contiene solo attivi di origine vegetale, NON CONTIENE COLORANTI, il suo colore è completamente naturale, è quello che caratterizza l'Astaxantina e non contiene siliconi, per offrirti i massimi benefici per la tua pelle.
La formulazione esclusiva di Axantine Suprême La Crème Guam® è ottenuta con Astaxantina (il più potente antiossidante al mondo) in sinergia con preziose Cellule Staminali Vegetali, Acido Ialuronico e con la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive che permette di veicolare i principi attivi in modo mirato nello strato più profondo del derma massimizzandone l’efficacia, per ottenere risultati diretti e straordinari.

Applicare un velo di crema su viso e collo e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Si consigliano due applicazioni al giorno, una al mattino e una alla sera.

Axantine Supreme - La Crème Guam confezione da 50 ml contenuta in questo scrigno realizzato in carta prodotta con alga marina biodegradabile, un libro che racconta la storia della nostra ricerca dell’eterna giovinezza.

Astaxantina da Alghe, il più potente antiossidante al mondo.

L’Astaxantina è un carotenoide di colore rosso-violaceo estratto dall’Haematococcus pluvialis, una microalga che viene coltivata nel deserto di Arava, tra il Mar Morto e il Mar Rosso, grazie a un sistema ecologico brevettato che elimina l’esposizione a sostanze chimiche, fisiche o a contaminazione microbiologica.

In determinate condizioni naturali l'Astaxantina produce un pigmento rosso che ha la funzione di mantenere sano il DNA della microalga.
L’osservazione di questa capacità protettiva del DNA in ambito vegetale ha portato i ricercatori scientifici alla brillante applicazione dell’Astaxantina nella realizzazione di prodotti per il benessere e la bellezza dell’uomo, in grado di proteggere le cellule umane dallo stress ossidativo. L’Astaxantina si è rivelata un prezioso alleato per la salute della persona, riduce l’infiammazione silente legata al fotoinvecchiamento della pelle proteggendola dai Raggi-UV ed è capace di attivare il gene FOXO3a, il gene della longevità.

Teconologia alle Nanosfere Dermoative

Axantine Suprême La Crème Guam® apporta i suoi principi attivi alla pelle mediante la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive che si fonda su un approccio medico trasferito al campo cosmetico che permette di veicolare i principi attivi esattamente dove serve, massimizzandone l’efficacia per ottenere risultati diretti e straordinari.

La Nanosfera, caricata con il principio attivo selezionato (1), con un’azione diretta e mirata penetra nell’epidermide e svolge la sua azione con la massima efficacia (2).

Con Cellule Staminali da Alghe Marine

Contiene preziose Cellule Staminali da Alghe Marine ottenute dall’innovazione tecnologica più avanzata nella coltura cellulare di macroalghe. È così che nasce l’innovativo principio attivo utilizzato, che contribuisce alla protezione della pelle rafforzando la sua capacità antiossidante, rallentando e contrastando la formazione di radicali liberi che sono i principali responsabili dell’invecchiamento, con un generale miglioramento dei micro-rilievi cutanei.

Axantine Suprême La Crème Guam® favorisce il rinnovamento cellulare, risveglia la vitalità delle cellule cutanee stimolando la produzione di Collagene (+22%)** e Elastina (+26%)**. **Risultati ottenuti con test in vitro su cellule cutanee.

Nel rispetto della natura e dell’ambiente

La sostenibilità ambientale è uno dei principi fondamentali che ci guida dal 1986. I nostri prodotti nascono dall'ingrediente che ha dato origine alla vita stessa, le alghe marine che crescono spontaneamente nei fondali dell'oceano, ogni anno, da sempre.

energie rinnovabili

Energia da fonti rinnovabili con risparmio di CO2 emessa

vegano

Tutti i nostri prodotti cosmetici sono privi di derivati animali.

cartone certificato

Raccolta sostenibile delle alghe nel rispetto dei fondali marini

rispetto fondali

Confezioni in cartone certificato FSC® (Forest Stewardship Council)