Contatta il centroX
 

GUAM Alga Stick Cell

Novità dalla ricerca GUAM per continuare il tuo trattamento anticellulite ovunque andrai durante l’estate!

AlgaStickCell-Guam2

GUAM Alga Stick Cell, con la praticità d’uso di uno stick e la straordinaria azione di un prodotto anticellulite* GUAM.
Pratico anche in viaggio! Può essere utilizzato su gambe, pancia, glutei e braccia.
E’ un trattamento mirato che contiene Alga Marina GUAM estratta con l’esclusivo processo “Bioactivity” e che svolge sulla pelle un’azione “caldo-freddo” utile per stimolare il microcircolo cutaneo.
L’Alga Marina Guam contenuta in Alga Stick Cell ha una fortissima azione antiossidante che, abbinata agli estratti di Garcinia Cambogia, Caffeina e Arancio Amaro, riduce visibilmente gli inestetismi della Cellulite rimodellando la silhouette.
Il procedimento “Bioactivity” nasce dal processo brevettato di bioliquefazione con cui viene trattata l’ Alga Marina GUAM permettendo di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. Il potere antiossidante dell’estratto di alga marina che si ricava mediante questo processo è tre volte maggiore rispetto a quello dell’estratto tradizionale e ciò consente ad Alga Stick Cell di diventare un valido trattamento contro la cellulite* e contemporaneamente di difendere la pelle dai radicali liberi, proteggendola dall’ossidazione e dall’invecchiamento precoce.

Come si usa?! E’ uno stick e si usa come tale dopo aver rimosso il sigillo di garanzia. Si utilizza una volta al giorno insistendo sulle zone più ribelli e in modo “mirato” solo sulle parti caratterizzate dagli inestetismi cutanei della cellulite, su pelle integra e asciutta.

*Cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle

GUAM Alga Stick Cell

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -