fbpx
Contatta il centroX

SPEDIZIONI REGOLARI

Guam rimane Aperta ed Operativa rientrando nelle aziende autorizzate come da dpcm del 22 Marzo, quindi tutte le attività, ordini e spedizioni sono regolarmente funzionanti. 

FAQ
Di seguito le risposte alle domande più frequenti

LE SPEDIZIONI E GLI ORDINI SONO BLOCCATI A CAUSA DEL NUOVO DECRETO?
NO. Gli ordini e le spedizioni sono regolarmente gestiti
GUAM rientra tra le aziende con permesso di produrre e spedire.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna in questo periodo sono di 4-5 giorni lavorativi, in questo momento di difficoltà ci sono dei ritardi dovuti a delle problematiche dei corrieri che fanno posticipare di qualche giorno la consegna del tuo ordine. 
• Stiamo facendo il massimo lavorando con tutte le nostre possibilità per far fronte a questo periodo eccezionale, ti chiedo di essere collaborativa e aspettare qualche giorno in più l’arrivo del tuo ordine prima di contattare il servizio clienti. 
• La risposta è comunque a discrezione del servizio clienti che avrà come priorità le casistiche di maggior rilievo. 

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?
In questo periodo particolare con l’emergenza in corso il nostro corriere non riesce a garantire l’invio del tracking, quindi possiamo solo informarvi del fatto che solitamente la consegna avviene tra i 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

LE SPEDIZIONI SONO REGOLARI IN TUTTA ITALIA?
SI, le spedizioni sono regolari in tutta italia, tranne per alcune province/città nelle quali vige un divieto, che potete verificare tramite la pagina del nostro corriere cliccando QUI

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Scrivici un’e-mail a shop@guam.it per ricevere maggiori informazioni

Entra a far parte del mondo Guam


Scopri nuove idee, soluzioni e consigli sul benessere


Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter

TOP