bellezza

GUAM UPKER: Quale shampoo scegliere?

Capelli fragili, tendenti alla caduta o colorati? Meglio scegliere uno shampoo trivalente o ristrutturante? Uno shampoo Guam per ogni necessità!

GUAM UPKER: Quale shampoo scegliere?

GUAM UPKer racchiude i 3 punti di forza dei nostri prodotti per la cura dei tuoi capelli:

  • GUAM = ricerca e garanzia per la protezione e la bellezza dei tuoi capelli.  
  • UP = UNDARIA PINNATIFIDA: un’alga bruna ricca di molecole biologicamente attive per rinforzare i capelli e coadiuvarne la ricrescita.
  • KER = Keratina: una molecola robusta che deve essere prodotta costantemente data la frequenza con cui i capelli, le unghie e la pelle vengono ricambiati, l’Alga Undaria Pinnatifida stimola le cellule del cuoio capelluto a produrre cheratina, la proteina fondamentale dei capelli.

Sulla base delle nostre ricerche abbiamo realizzato una vasta gamma di trattamenti in shampoo per poter soddisfare ogni esigenza!

QUALE SHAMPOO SCEGLIERE ? 

Stress, menopausa, alimentazione scorretta o capelli sottili? 

GUAM UPKer SHAMPOO SPECIFICO PER CAPELLI FRAGILI E TENDENTI ALLA CADUTA : 

Formulato a pH fisiologico bilanciato, lava dolcemente in profondità i capelli fragili e tendenti alla caduta. Igienizza e purifica i capelli e il cuoio capelluto con un effetto rinfrescante e balsamico. Con Alga GUAM, estratto di Alga Undaria Pinnatifida, Cheratina, oli essenziali di Eucalipto, Mentolo e Menta, oli essenziali rinforzanti e tonificanti di Rosmarino e Zenzero. 

Capelli con forfora o grassi? 

GUAM UPKer SHAMPOO TRIVALENTE CON ATTIVI AD AZIONE PURIFICANTE: 

Deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante; svolge inoltre un’ azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli.

Capelli secchi e sfibrati? 

GUAM UPKer SHAMPOO RISTRUTTURANTE: 

Lava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione condizionante e lucidante intensa. 

Con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante.

Frequenti allenamenti ti obbligano a lavare spesso i capelli? 

GUAM UPKer SHAMPOO USO FREQUENTE: 

Ideale dopo lo sport!

Volumizzante per tutti i tipi di capelli. Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con Alga Undaria Pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare. 

Capelli colorati, trattati e sfibrati, decolorazione, stiratura o permanente? 

GUAM UPKer SHAMPOO CAPELLI COLORATI: 

Delicato, con pH acido (4-4,5) e attivi antiossidanti, protegge il colore aiutandolo a mantenersi più a lungo nel tempo e apportando ai capelli luminosità e brillantezza. Le vitamine contenute svolgono una preziosa azione sinergica nutriente che dona vitalità ed energia ai capelli rendendoli morbidi e facilmente pettinabili.

Non sai quale scegliere? Scrivici sui nostri social e saremo felici di poterti aiutare!

ARTICOLI CONSIGLIATI