bellezza

Fanghi d'Alga Guam a caldo o a freddo? Ti aiutiamo a scegliere!

Fanghi d'Alga Guam a caldo o a freddo? Ti aiutiamo a scegliere!

Il mare ci regala tantissime meraviglie che emergono dal mondo sommerso.
Ti sarà capitato di nuotare e di sentirti proprio come una sirenetta in fondo al mar.
Tra gli abitanti acquatici ci sono anche le nostre preziose alghe: un vero oro verde! Le alghe marine, famose per le loro proprietà dimagranti, antireumatiche e remineralizzanti, sono l’ingrediente principale dei Fanghi d'Alga Guam. Raccolte ed essiccate al sole e al vento oceanico, vengono accuratamente lavorate per diventare ingrediente principale di trattamenti efficaci contro la cellulite e la ritenzione idrica.
Le alghe brune sono molto ricche di minerali essenziali per il benessere del nostro organismo. Tantissimi sono i benefici che apportano per ridurre la cellulite e la ritenzione idrica.  Stimolano la circolazione, esercitando un’azione anticellulite e contrastando il gonfiore alle gambe.
Cosa aspetti adesso a provarli? Se non sai da dove cominciare, siamo felici di aiutarti a capire quale tipo di trattamento sia più adatto per te!

Fanghi d'Alga Guam f.i.r. effetto calore sulla pelle

Ti piace sentire il calore sulla pelle e non ami le basse temperature, ma preferisci stare al caldo davanti al camino o sdraiata sotto il sole estivo?

I nostri Fanghi d’Alga Guam F.I.R. effetto caldo sono l’ideale per te! La linea dei fanghi caldi F.I.R. ti aiuterà a:
· Ridurre la cellulite e le adiposità cutanee
· Aumentare la microcircolazione
· Ridurre il girocoscia

Fanghi Guam F.I.R. è una formulazione naturale che aiuta a contrastare la cellulite e a ridurre il girocoscia. Le Alghe Marine Guam vengono abbinate alla tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà). Il risultato è un trattamento che aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del nostro corpo, questo calore viene poi riemesso sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) che aumentano la microcircolazione cutanea. In questo modo i principi attivi delle Alghe Marine Guam vengono assorbiti dalla pelle in modo ottimale. Durante il trattamento avvertirai una sensazione di calore alle gambe: ti sentirai come avvolta da una calda coperta. Ti ricordiamo che puoi lasciare in posa i fanghi per un tempo massimo di 45 minuti. Nel frattempo, puoi riposarti o dedicarti a un’attività, come studiare, leggere o ascoltare musica.

I trattamenti ad effetto calore sulla pelle non sono adatti a chi ha pelle sensibile e/o capillari fragili.

In questo caso consigliamo -> Fanghi d'Alga Guam per pelli sensibili e/o capillari fragili

Fanghi d'Alga Guam formula a freddo

Se ami la sensazione di freschezza sulla pelle, soprattutto con il caldo estivo, i Fanghi d’Alga Guam Formula a Freddo sono il trattamento adatto a te! I Fanghi d'Alga Guam formula a freddo contengono essenze di limone e mentolo per assicurare al tuo corpo una piacevole sensazione rinfrescante. I Fanghi d'Alga Guam formula a freddo sono l’ideale se soffri di alterazioni del microcircolo cutaneo. Inoltre, migliorano la condizione e l’aspetto estetico delle gambe gonfie e pesanti. Sono perfetti durante la stagione estiva, per via delle alte temperature che causano gonfiore, e sono un toccasana anche per le gambe stanche dopo una giornata particolarmente faticosa. Dopo tanto lavoro o studio, il minimo che tu possa fare è regalarti un po’ di tempo per te. Avvertirai una sensazione di sollievo alle gambe: ti appariranno leggere come non mai!

E' tutto chiaro? Non ti resta che scegliere il trattamento più adatto per il benessere delle tue gambe ed iniziare ad applicarlo! Chi ben comincia è a metà dell’opera!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

ARTICOLI CONSIGLIATI