bellezza

Maggio: inizia la raccolta delle Alghe Marine Guam

MAGGIO: INIZIA LA RACCOLTA DELLE ALGHE MARINE GUAM

É a partire dal mese di Maggio che nelle acque fredde e profonde dei Mari del Nord iniziamo la raccolta delle alghe marine Guam, nel pieno rispetto dell'ecosistema.

A bordo di barche, con uno strumento antico (lo “scoubidou”), raccogliamo le alghe lasciando intatti i fondali marini senza nuocere alla pianta madre, che ricrescerà rigogliosa l'anno successivo, pronta per una nuova raccolta.

Le alghe marine portate a riva vengono poi distribuite uniformemente in campi adiacenti al mare per farle essiccare ed areare al sole e al vento oceanico.

Successivamente, macinate e miscelate agli altri ingredienti con metodologie a freddo per mantenere inalterate le proprietà e le caratteristiche originarie della pianta, daranno vita ad un concentrato puro che racchiude tutte le preziose proprietà delle alghe marine Guam.

Fanghi d'Alga Guam, la forza del mare sulla tua pelle.

https://www.youtube.com/watch?v=ii0ok1BjEDg

MARE E ALGHE: UN CONNUBIO PERFETTO TRA AMORE E SCIENZA 

“Dal nostro amore incondizionato per il mare e le sue ricchezze, prende vita la nostra storia con il sapiente utilizzo delle alghe marine, le nostre materie prime più preziose. Le Alghe Guam vengono raccolte e trattate con metodi tradizionali in sinergia con pregiati oli vegetali, estratti di piante, argille naturali ed essenze profumate, per realizzare trattamenti nel rispetto di una natura ricca e generosa. La coerenza con le nostre origini non ha però limitato la nostra continua ricerca volta ad offrire sempre il meglio: guardiamo al futuro, selezionando gli ingredienti e le tecnologie più innovative per adattarle alle nostre formulazioni, in un connubio perfetto tra sapienza del passato e metodologie moderne.”

L’EFFICACIA DEI FANGHI D’ALGA GUAM,
E DEI VARI TRATTAMENTI
OLTRE AD ESSERE TESTIMONIATA DAL GRADIMENTO DELLE CONSUMATRICI,
È STATA PIÙ VOLTE DIMOSTRATA
CON TEST CLINICI UNIVERSITARI RISULTATI CERTIFICATI 

Da un’indagine nazionale statistica GFK Eurisko sui prodotti anticellulite, le utilizzatrici del prodotto Fanghi d’Alga Guam riscontrano risultati visibili di riduzione della cellulite, delle adiposità cutanee e un calo del girocoscia, anche già a partire dalle prime applicazioni.

Vedi i risultati dell’indagine GFK Eurisko qui

Vedi i risultati certificati dei test clinici qui

ARTICOLI CONSIGLIATI