bellezza

Collant Guam

Nuova tecnologia GUAM®-EMANA® con Alghe Marine Guam® microincapsulate e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) per: RIDURRE LA CELLULITE*, AUMENTARE LA TONICITÀ DELLA PELLE, MIGLIORARE LA MICROCIRCOLAZIONE CUTANEA.

Collant Guam

Nuova tecnologia GUAM®-EMANA® con Alghe Marine Guam® microincapsulate e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.)

PER

  •        RIDURRE LA CELLULITE*
  •        AUMENTARE LA TONICITÀ DELLA PELLE
  •        MIGLIORARE LA MICROCIRCOLAZIONE CUTANEA

I COLLANT GUAM 

Potrai scegliere tra 2 TIPOLOGIE DI COLLANT, entrambi con microcapsule incorporate nel tessuto che rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine Guam®. Le microcapsule svolgono la loro azione fino all’ esaurimento dei principi attivi delle Alghe Guam®, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso dei Collant. I Collant Guam® comunque non esauriscono nel tempo l’ attività di rimodellamento e riduzione degli inestetismi della cellulite, infatti anche dopo innumerevoli lavaggi continua l’ azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto, realizzato con la nuova tecnologia Guam® Emana®: un filato intelligente contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) . 
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere: migliorano la microcircolazione a livello cutaneo ed essendo riemessi dai cristalli minerali integrati nel DNA del tessuto, svolgono la loro azione per tutta la vita dei Collant.

 

I Collant Guam esercitano un massaggio continuo durante le attività quotidiane che facilita l’ assorbimento dei principi attivi delle Alghe Marine Guam; con il movimento massaggiano gambe e glutei anche nelle zone più ostinate, riducendo la cellulite* e prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza. 

 

IL COLLANT GUAM

50 DEN OPACO NERO

Tessuto Emana® 75%

 

  •        FILATO 3D PER UN COMFORT ASSOLUTO E UNA VESTIBILITA' PERFETTA
  •        MORBIDA CULOTTE CHE SOSTIENE I GLUTEI 

 

Grazie alla culotte che affina il girovita e solleva i glutei con una sensazione ultra comfort, è così comodo da permetterti di muoverti liberamente in ogni momento della giornata.

La lavorazione 3D del filato, con cuciture piatte, rende il Collant GUAM® particolarmente confortevole mentre la maglia elasticizzata opaca 50 denari gli garantisce un aspetto femminile e di tendenza, trasformandolo in un alleato della tua vita quotidiana a cui non saprai più rinunciare.

Indossa il tuo Collant Guam® con ogni tipo di abbigliamento e in ogni occasione...nel frattempo la tecnologia Guam® Emana® lavorerà per te!
 

IL COLLANT BODY CONTROL GUAM

50 DEN – OPACO – NERO 

Tessuto Emana® 90%

 

-        CORPINO A FUNZIONE SHAPER RIMODELLANTE

-        FILATO EFFETTO SECONDA PELLE

-        CINTURINO IN VITA A TENUTA 

 

Grazie alla sua funzione shaper rimodellante, definisce le linee del corpo in modo armonioso agendo nei punti più critici per regalare forme perfette.

Il cinturino è morbido e confortevole, garantendo comunque la massima tenuta. 

Il filato opaco effetto “seconda pelle” rende il Collant Body Control Guam così comodo che ti dimenticherai di averlo addosso.

L'attività anticellulite Guam,
con te anche nelle occasioni più eleganti! 

cellulite: inestetismo cutaneo 

ARTICOLI CONSIGLIATI