promo benvenuta primavera

Leggings Guam: libera dalla cellulite!

-25% 1 prodotto

-25%
 1 prodotto

-33% 2 o più prodotti

-33%
2 o più prodotti

Il Leggings anticellulite snellente con Alghe marine Guam microincapsulate e minerali bioattivi.

Solo per pochi giorni
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

promo benvenuta primavera

Leggings Guam: libera dalla cellulite!

-25% 1 prodotto

-25%
 1 prodotto

-33% 2 o più prodotti

-33%
2 o più prodotti

Il Leggings anticellulite snellente con Alghe marine Guam microincapsulate e minerali bioattivi.

Solo per pochi giorni
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

i benefici dei LEGGINGS GUAM

  • MIGLIORA LA MICROCIRCOLAZIONE CUTANEA
  • RIDUCE LA CELLULITE
  • AUMENTA TONICITÀ ED ELASTICITÀ CUTANEA
  • MASSAGGIO ATTIVO RASSODANTE E CONTINUATIVO

*Cellulite: inestetismo cutaneo
**L'azione snellente ed il calo del girocoscia non comportano perdita di peso

promo benvenuta primavera:
Scegli i tuoi leggings preferiti!
-25% 1 prodotto
-33% 2 o più prodotti

Ricarica il tuo leggings
con algacaps attivatore

AlgaCaps Attivatore, nato dagli studi più recenti sulle nanotecnologie, è un trattamento spray no-gas per il refill delle microsfere di Alghe Marine Guam® nei tessuti cosmetotessili Guam®.

Aggiungilo al carrello insieme ai tuoi Leggings per ottenere lo sconto del -33%

35,00€ 26,25€
ABBINAMENTI CONSIGLIATi
Segui i consigli degli esperti
Trattamenti combinati studiati per contrastare gli inestetismi cutanei in modo mirato con un'azione urto e completa.

clinicamente testati
contro la cellulite

I nostri Leggings sono stati testati clinicamente dall'Università Degli Studi Milano Bicocca, che ne ha valutato i seguenti parametri: rassodamento e rimodellamento di gambe e glutei, coadiuvante cosmetico nel trattamento della cellulite (PEFS Pannicollopatia Edemato-Fibro-Sclerotica), aumento della tonicità, compattezza ed elasticità cutanea.
Il test è stato svolto con il metodo comparativo in vivo + consumer test su un campione di 40 donne volontarie (20 nel gruppo di controllo + 20 nel gruppo placebo) che hanno indossato il Leggings per 6 ore al giorno continuative per un periodo di 30 giorni consecutivi.

Vedi i risultati del test qui

tutto ciò che devi sapere sui leggings guam

I Leggings vanno lavati a temperature non superiori ai 40 gradi e senza l’uso di ammorbidenti, che possono compromettere l’elasticità del tessuto. Non centrifugare. Non mettere in asciugatrice. Non stirare

Non esiste nessuna controindicazione all’uso dei Leggings GUAM per chi ha problemi di tiroide.

Si! I Leggings Guam non sono riscaldanti, sfruttano semplicemente il calore del corpo umano, quindi non hanno nessuna controindicazione in presenza di fragilità capillare.

Sfruttano la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio sulla pelle dei principi attivi delle Alghe Guam. I cristalli minerali bioattivi integrati nel tessuto assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). Grazie a questa tecnologia i Leggings Guam migliorano la microcircolazione cutanea e diminuiscono la cellulite e le adiposità cutanee. I risultati sono veri e dimostrati da test universitari.

Le microcapsule incorporate nel tessuto hanno un lento rilascio sulla pelle dei principi attivi delle Alghe Marine Guam e svolgono la loro azione fino all’esaurimento dei principi attivi, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings. Il Leggings comunque non esaurisce nel tempo la sua attività di rimodellamento e riduzione degli inestetismi della cellulite, grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto, realizzato con la nuova tecnologia Emana Guam.

Non esistono controindicazioni all’uso notturno. Il tessuto sfrutta il calore corporeo per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani e durante il sonno il calore naturale del corpo diminuisce. Questo non influisce sul rilascio del principio attivo delle Alghe Guam da parte delle microcapsule, che mantengono inalterata la loro azione anche durante il sonno, mentre i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani saranno inferiori a causa del ridotto calore corporeo.

Hai domande o ti serve un consiglio? Scrivici!

Se hai difficoltà sui tuoi ordini o vuoi richiedere una consulenza personalizzata gratuita sui trattamenti più adatti alle tue esigenze, scrivici su WhatsApp!