bellezza

GUAM CORPO TRATTAMENTI DUO

La linea DUO GUAM comprende diversi trattamenti in crema che pongono in sinergia le Alghe Marine Guam con Glicosamminoglicani e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier.

GUAM CORPO TRATTAMENTI DUO

La linea DUO GUAM comprende diversi trattamenti in crema che pongono in sinergia le Alghe Marine Guam con Glicosamminoglicani e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier.
Una vera scoperta!
L’Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier sgorga dal sottosuolo direttamente dagli strati geologici della terra ad una temperatura di 14°C vicino alla costa atlantica dell’isola francese di Noirmoutier. Ha una composizione diversa da quella dell’acqua marina dovuta alla straordinaria ricchezza di oligoelementi. Diversi studi in vitro hanno dimostrato la sua capacità di favorire la vitalità cellulare migliorando il trofismo epidermico e proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti ambientali (azione anti-aging).

Il ruolo degli oligoelementi nella fisiologia della pelle: gli oligoelementi presenti nelle Alghe GUAM e nell’Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier intervengono a livello delle cellule cutanee svolgendo un ruolo strutturale e antiossidante.
Per completare la formulazione dei Trattamenti corpo DUO GUAM sono stati inseriti i Glicosamminoglicani (GAGs): i precursori dell’Acido Jaluronico. La loro ridotta dimensione ne favorisce la penetrazione cutanea per una reidratazione profonda del tessuto connettivo.
I GAGs svolgono anche una funzione di booster (acceleratore) per l’assorbimento di tutti i principi attivi. Infine, ottenendo un aumento di permeabilità del tessuto connettivo viene favorito il drenaggio dei liquidi interstiziali, effetto utile nel trattamento degli inestetismi cutanei.

OGGI TI CONSIGLIAMO IL
TRATTAMENTO DUO SNELLENTE*

Agisce in modo mirato con doppio effetto snellente
per un trattamento 24 H!

*Lo snellimento non comporta perdita di peso

TRATTAMENTO CORPO SNELLENTE GIORNO INTENSIVO

Crema corpo intensiva ad alto effetto lipolitico fisiologico durante il giorno.

• ALGHE GUAM. Alga bruna Phyllacantha fibrosa: particolarmente attiva come snellente. Agisce stimolando indirettamente la lipolisi, inibendo la perlipina il cui ruolo principale è quello di proteggere i lipidi persistenti negli adipociti dall’azione della lipasi. Con Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water) e Glicosamminoglicani (GAGs).

TRATTAMENTO CORPO SNELLENTE NOTTE INTENSIVO

Durante il riposo notturno aiuta a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. Tonifica la pelle.

• ALGHE GUAM. Alga Corallina officinalis: agisce di notte a due livelli: 1 – inibisce la lipogenesi e rallenta la maturazione degli adipociti favorendo la sintesi di leptina (prodotta dagli adipociti tra le 22 e le 3 di notte). 2 – favorisce la sintesi di collagene migliorando la tonicità del tessuto cutaneo. Con Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier (Earth Marine Water) e Glicosamminoglicani (GAGs).

SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI DUO

ARTICOLI CONSIGLIATI