fbpx
Contatta il centroX
Guam
mercoledì, 14 Marzo 2018 / Published in Bellezza, Benessere, Ultimi Articoli

Ciao ragazze!

Oggi vogliamo spiegarvi come abbiamo deciso di rendere ancora più unici ed inimitabili i nostri Fanghi d’Alga Guam!

Da ora la cellulite si combatte con i Fanghi d’Alga Guam che in sinergia con tormalina minerale apportano in più i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (FIR).

I Fanghi d’alga Guam rappresentano uno dei rimedi più apprezzati dalle donne italiane e di tutto il mondo contro gli inestetismi della cellulite. I risultati, l’efficacia e il grado di soddisfazione delle consumatrici sono stati più volte testati negli anni e certificati da importanti Università e Istituti di Ricerca italiani.

Il segreto dei Fanghi d’alga Guam? Una formulazione originale, con le note proprietà delle alghe marine Guam (21%), argille ventilate e sostanze funzionali selezionate e ottimizzate al meglio per combattere la cellulite* e ridurre le adiposità cutanee con un prodotto efficace e naturale.

Lo studio e la sperimentazione che Lacote ha effettuato negli ultimi anni sull’interazione fra i più importanti principi attivi dei Fanghi d’Alga Guam (alghe marine e argilla) con minerali attivi, ha dato vita ad un risultato straordinariamente efficace inglobando nel preparato la tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà). Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d’Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (FIR), a tutto vantaggio di cellule e tessuti, con un aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

In sostanza, cerchiamo sempre di migliorarci e di raggiungere la perfezione per voi!

Cosa aspettate adesso a provarli?

Guam
mercoledì, 07 Marzo 2018 / Published in Bellezza, Benessere, Ultimi Articoli

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Un’anima giovane, sportiva, ingenua ma forte! Si riconosce dalla personalità entusiasta, coraggiosa e pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Il prodotto Guam più adatto a te è sicuramente Alga Stick-Cell, un trattamento mirato sulle aree colpite da cellulite, comodo e veloce.

La pratica confezione e la formulazione a rapido assorbimento permettono di continuare il trattamento ovunque, anche in palestra o in viaggio!

                     

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La donna è serena, dagli occhi intensi, l’uomo è affascinante: i nati sotto il segno del Toro sono gentili e affettuosi.

Il tuo momento preferito è coccolarti dopo la doccia. Il nostro Inthenso Burro Corpo fondente, con elevato potere nutriente e rassodante, si fonde con il calore della pelle per un massaggio piacevole e gratificante.

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Veloce, nervoso, dallo sguardo simpatico e curioso: un Gemelli si riconosce per la vivacità intellettuale.

Il prodotto perfetto da infilare in borsa nelle tue giornate frenetiche e piene di impegni è l’integratore alimentare Britannia Dren Plus al gusto Tè Verde: un cocktail di principi attivi con un’azione depurativa e drenante.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Delicato, sentimentale, attraente e riservato. Ma anche determinato, insicuro e testardo.

Proprio la determinazione nel raggiungere gli obiettivi fa di te la persona adatta per i Fanghi d’Alga Guam: naturali, efficaci e inimitabili.

 

 Leone (23 Luglio – 23 Agosto)

Ambizioso e orgoglioso, nobile e fiero, e tanto generoso. Aspiri a comandare e ad avere il primato, sei stabile e concreto.

Il Fangocrema Activity Day è il prodotto più adatto per migliorare la tonicità della pelle che riacquista tono e splendore, rispecchiandoti a pieno !

 

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Perfezionista, organizzata, iperattiva, intelligente e analitica riesce sempre a risolvere qualunque problema pratico.

La Biocellules de mer contorno occhi è sicuramente il tuo “must have” un siero dalle performance evolute, è un trattamento intensivo antirughe dal forte potere antiossidante..alla ricerca della perfezione!

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Si dice che dove c’è bellezza c’è la donna della Bilancia. Dotata di una femminilità raffinata, vanitosa è ricca di charme e di un’eleganza naturale. Si fa subito notare per la sua grazia e sensibilità.

Meglio di tutti sai che l’eleganza è raggiungibile solo con la profumazione perfetta, hai già provato il  Guam Touches De La Mer ? Un profumo dalla fragranza gourmand fruttata ai sentori zuccherini della Costa Azzurra. Per sentirti sempre in armonia con te stessa!

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Ecco un’altra prima donna dello Zodiaco. Affascinante, dotata di straordinario sex appeal, misteriosa, narcisista e orgogliosa. I tuoi occhi magnetici e penetranti riescono sempre a lasciare tutti a bocca aperta ma solo con l’aiuto della tinta per capelli perfetta! Cerca la colorazione perfetta nella linea per capelli UpKer Kolor  la tintura permanente Guam con estratti vegetali biologici certificati e Undaria Pinnatifida; ravviva il capello che diventa più luminoso e docile al pettine.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

hai un carattere aperto e simpatico.  Il sagittario è di natura un vagabondo. Sei sempre alla ricerca di un nuovo progetto o un nuovo obiettivo ma non essere troppo ingenuo!

Nella tua valigia non scordarti mai i Leggings Guam comodo e ottimo in ogni occasione!

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Finalmente qualcuno che bada al sodo! Il Capricorno non lascia spazio a frivolezze: si impegna, resiste e arriva alla meta che si prefigge secondo i tempi stabiliti.

La donna del segno è in grado di distogliersi dalle tentazioni di oggi per il premio di domani!

Il Fangocrema Giorno risponde all’esigenza di chi vuol trattare ogni giorno, con effetto lipolitico, i problemi degli inestetismi cutanei della cellulite donando alla pelle la ricchezza delle Alghe GUAM con il Calcio di Alga bruna Ascophyllum Nodosum. Adatto solo a chi è determinato come te!

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Una ventata fresca nello Zodiaco! Tutto ciò che è nuovo, futurista e geniale appartiene a questo segno. Intelligente e pieno di immaginazione, l’Acquario vuole realizzare qualcosa che cambierà le sorti dell’universo e migliorerà il mondo! Hai già provato la linea Guam Natura Bio Sens ?

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Occhi dolci e languidi, aria malinconica e sognatrice e l’impressione di stare altrove: ecco i Pesci, tra i segni più emotivi e romantici dello Zodiaco! Ricco di Alghe GUAM e sali marini esfolianti il Talasso Scrub Energizzante Forte ad azione esfoliante, rimuove delicatamente le cellule morte della superficie della pelle e dona una piacevole sensazione di benessere. Ideale per regalarti un po’ di relax.

La Scienza lo rende ufficiale: “Mare ‘farmaco’ gratuito, cura almeno 16 malattie”. Vediamo di che si tratta!

I mesi estivi sono quelli che permettono a ognuno di noi di recuperare le energie perse durante l’anno. Le passeggiate sul bagnasciuga, i tuffi e i bagni in acqua rinnovano le cellule e fanno tornare il buonumore.

Il corpo ne trae molti benefici. Il massaggio dell’acqua attiva la circolazione, la salsedine libera le vie respiratorie e riduce le forme allergiche.

Avete notato che durante il periodo di vacanza al mare, non avete nemmeno bisogno delle vostre medicine abituali?

Lo hanno provato. Il mare è una vera e propria cura per ben 16 malattie, ecco quali.

Prima di tutto dal mare traggono beneficio le vie respiratorie e si alleviano:

– allergie respiratorie

– sinusiti

– asma

– convalescenze da raffreddore e altre malattie respiratorie

– problemi causati dal fumo

– intossicazioni da agenti chimici

Migliorano i danni delle ossa e delle articolazioni e si riducono i dolori di:

– lussazioni

– distorsioni

– fratture

– artrosi

– dolori articolari

– osteoporosi

– spondilosi

– malattie reumatiche

– rachitismo

Con il mare si riducono le malattie allergiche della pelle:

– psoriasi

– eczemi

– dermatiti

– acne seborroica

 

Grazie al mare migliorano gli stati anemici, le malattie ginecologiche, l’ipotiroidismo e il linfatismo.

Molto importante, il mare aiuta anche a combattere gli stati depressivi.

La terapia del mare si chiama Talassoterapia, musa ispiratrice della nostra linea TALASSO, un mix di Alghe marine GUAM, sali marini esfolianti ed oli essenziali naturali.

Mediante l’assorbimento delle sostanze contenute nell’acqua marina, il corpo trae i benefici. L’assorbimento degli oligoelementi e dei sali favorisce il ripristino dell’equilibrio organico.

Il corpo diventa così più forte e resistente alle aggressioni esterne.

Grazie all’acqua del mare:

– Vengono liberate le vie respiratorie. Per questo motivo il medico lo consiglia a chi soffre di forme asmatiche. Ai bambini che hanno le tonsille infiammate e si ammalano spesso fa bene fare delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga.

L’aria di mare contiene una quantità di sali minerali come il cloruro di sodio e di magnesio, lo iodio, il calcio, il potassio, il bromo e il silicio.

I polmoni ne beneficiano e migliora la respirazione. Migliora il metabolismo, rafforza le difese immunitarie e attiva la microcircolazione sanguigna.

– Si riduce la ritenzione idrica. L’acqua di mare contiene una grande concentrazione di sali minerali: tramite l’osmosi vengono così eliminati i liquidi in eccesso attraverso la pelle e con le urine. Ne beneficiano le gambe che appaiono notevolmente sgonfie.

– E’ più semplice eliminare i chili di troppo. Nel periodo del mare il corpo appare più asciutto e pur mangiando, è più facile perdere peso. Questo accade perché il metabolismo funziona alla grande.

– Migliora il sistema circolatorio. Con la pressione dell’acqua sul corpo, la temperatura e il movimento dell’acqua, la circolazione sanguigna ne beneficia.

– Migliora il tono muscolare. Il nuoto è un toccasana per tutto il corpo. Rilassa i muscoli, allontanando lo stress. Scioglie le contratture accumulate. Migliora la mobilità alle articolazioni bloccate da forme di artrosi e artrite.

Non aspettate quindi la stagione estiva per usufruire dei benefici del mare. Perché se è vero che ancora è difficile mettersi in costume, una bella passeggiata rigenerante in riva al mare si può fare in tutte le stagioni!

 

Fonte: www.attivotv.it

Ciao ragazze!

Questi sono i mesi più caotici dell’anno, c’è chi ancora deve rimediare ai danni del letargo invernale e chi già sta pensando al bikini da indossare…

Oggi ci piacerebbe parlare di uno dei nostri MUST: I Fanghi d’Alga Guam.

Lacote raccoglie negli oceani incontaminati le Alghe marine Guam, che vengono essiccate dal sole e dal vento oceanico per ottenere un vero e proprio concentrato di mare che agisce efficacemente riducendo gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle.

I Fanghi d’Alga Guam a base di Alghe GUAM, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano danno risultati già dalle prime applicazioni contro gli inestetismi della Cellulite…provare per credere!

I Fanghi d’Alga Guam sono:

NATURALI, riducono gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle in modo naturale;

EFFICACI, la loro efficacia anticellulite è stata dimostrata e testata con test clinici strumentali;

danno RISULTATI VERI, le donne utilizzatrici di prodotti anticellulite riscontrano con i Fanghi d’Alga GUAM risultati veri anche dalle prime applicazioni.

Da un’indagine di GFK EURISKO, il 74% delle donne utilizzatrici dei Fanghi d’Alga Guam ha dichiarato di aver ottenuto risultati significativi, fra cui i più citati sono:

  • Riduzione della cellulite
  • Calo del giro coscia
  • Aumento di sodezza ed elasticità della pelle

Oltre la metà di queste donne ha dichiarato di aver ottenuto risultati già dopo una settimana!

E voi, ragazze, cosa state aspettando?

Ecco a voi i 3 semplici step per utilizzare al meglio i Fanghi d’Alga Guam.

COME APPLICARE I FANGHI D’ALGA GUAM

  1. Mescolare sempre accuratamente il prodotto prima dell’applicazione. Prendere una buona quantità di Fanghi d’Alga Guam per ogni zona da trattare: gambe, glutei e fianchi. Regolarsi con le dosi durante l’applicazione in modo che il fango ricopra l’intera area con uno strato sottile. Il prodotto va applicato massaggiandolo uniformemente.
  2. Procedere dal basso verso l’alto, partendo dalle ginocchia e risalendo verso i glutei con movimenti ascendenti. Avvolgere completamente con pellicola trasparente da cucina.
  3. Dopo il tempo di posa indicato, durante il quale potrete guardare la vostra serie TV preferita in totale relax o svolgere le normali attività casalinghe, rimuovere il prodotto risciacquando sotto la doccia.

Non fatevi trovare impreparate all’arrivo della bella stagione!

E non dimenticate di passare sul nostro sito per scoprire gli sconti del momento!

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -