fbpx
Contatta il centroX

SCRUB : 3 COSE CHE FORSE NON SAI!

Guam
scritto da
Lacote srl
LACOTE SRL
30 agosto

Lo Scrub è un trattamento utile a eliminare le cellule morte superficiali e rendere la pelle più morbida, luminosa e setosa; ma c’è di più:

1  AIUTA L’ABBRONZATURA

Alcune donne, soprattutto quelle che amano la tintarella, evitano di fare lo scrub durante i mesi estivi. Questo è un errore da non commettere. Lo scrub infatti aiuta a liberare i pori della pelle e favorisce l’abbronzatura, contrariamente a ciò che pensi. A dirla tutta aiuta a renderla uniforme senza quelle odiose macchie.

2  RENDE LA DEPILAZIONE PIU’ SEMPLICE

Fate uno scrub 24 ore prima della depilazione, in questo modo si eviteranno irritazioni e verrà limitata la formazione dei peli incarniti.

E’ UN OTTIMO ANTI – STRESS
Se il massaggio esfoliante è ben fatto (con movimenti leggeri e circolari dal basso verso l’alto) ed è seguito da una doccia rilassante o da un bagno caldo e profumato, il relax è garantito. Tensioni in ufficio? Dimenticate come per magia!

Lo sapevi che gli SCRUB GUAM sono naturali e privi di parabeni, peg, siliconi, paraffine e lanoline? Scegli il meglio per la tua pelle tra:

GUAM ALGASCRUB     

Caratterizzato dall’azione aromaterapica degli oli essenziali di Limone, Menta e Rosmarino ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed “inedita” sensazione di benessere generale, lasciando la pelle nutrita e setosa.

TALASSO SCRUB ENERGIZZANTE

Tutta l’energia e i benefici del mare in questa formulazione ricca di oli essenziali, alghe Guam e sali marini. Ottimo per l’utilizzo in idromassaggio, sauna o bagno turco.

GUAM SCRUB CORPO TOURMALINE

E’ uno Scrub con alghe marine Guam, sali minerali selezionati, oli vegetali di macadamia e avocado, essenze di menta piperita e arancio.

La sua particolarità? E’ arricchito da TORMALINA MINERALE che sfrutta i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (FIR) per migliorare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti.

Un massaggio esfoliante ottimo per creare un’accogliente Home Spa.

DREN BURRO SCRUB

Il più soffice degli scrub e grazie all’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle e favoriscono il drenaggio dei liquidi. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità.

Comodo da portare ovunque grazie alla sua pratica confezione!

E tu quale GUAM SCRUB preferisci?

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -