fbpx
Contatta il centroX

I TRE STEP PER APPLICARE I FANGHI D’ALGA GUAM!

20 Febbraio

Ciao ragazze!

Questi sono i mesi più caotici dell’anno, c’è chi ancora deve rimediare ai danni del letargo invernale e chi già sta pensando al bikini da indossare…

Oggi ci piacerebbe parlare di uno dei nostri MUST: I Fanghi d’Alga Guam.

Lacote raccoglie negli oceani incontaminati le Alghe marine Guam, che vengono essiccate dal sole e dal vento oceanico per ottenere un vero e proprio concentrato di mare che agisce efficacemente riducendo gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle.

I Fanghi d’Alga Guam a base di Alghe GUAM, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano danno risultati già dalle prime applicazioni contro gli inestetismi della Cellulite…provare per credere!

I Fanghi d’Alga Guam sono:

NATURALI, riducono gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle in modo naturale;

EFFICACI, la loro efficacia anticellulite è stata dimostrata e testata con test clinici strumentali;

danno RISULTATI VERI, le donne utilizzatrici di prodotti anticellulite riscontrano con i Fanghi d’Alga GUAM risultati veri anche dalle prime applicazioni.

Da un’indagine di GFK EURISKO, il 74% delle donne utilizzatrici dei Fanghi d’Alga Guam ha dichiarato di aver ottenuto risultati significativi, fra cui i più citati sono:

  • Riduzione della cellulite
  • Calo del giro coscia
  • Aumento di sodezza ed elasticità della pelle

Oltre la metà di queste donne ha dichiarato di aver ottenuto risultati già dopo una settimana!

E voi, ragazze, cosa state aspettando?

Ecco a voi i 3 semplici step per utilizzare al meglio i Fanghi d’Alga Guam.

COME APPLICARE I FANGHI D’ALGA GUAM

  1. Mescolare sempre accuratamente il prodotto prima dell’applicazione. Prendere una buona quantità di Fanghi d’Alga Guam per ogni zona da trattare: gambe, glutei e fianchi. Regolarsi con le dosi durante l’applicazione in modo che il fango ricopra l’intera area con uno strato sottile. Il prodotto va applicato massaggiandolo uniformemente.
  2. Procedere dal basso verso l’alto, partendo dalle ginocchia e risalendo verso i glutei con movimenti ascendenti. Avvolgere completamente con pellicola trasparente da cucina.
  3. Dopo il tempo di posa indicato, durante il quale potrete guardare la vostra serie TV preferita in totale relax o svolgere le normali attività casalinghe, rimuovere il prodotto risciacquando sotto la doccia.

Non fatevi trovare impreparate all’arrivo della bella stagione!

E non dimenticate di passare sul nostro sito per scoprire gli sconti del momento!

Shop now

FANGHI D’ALGA GUAM

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -