fbpx
Contatta il centroX

FANGHI D’ALGA GUAM FIR

Guam
scritto da
Lacote srl
LACOTE SRL
14 Marzo

Ciao ragazze!

Oggi vogliamo spiegarvi come abbiamo deciso di rendere ancora più unici ed inimitabili i nostri Fanghi d’Alga Guam!

Da ora la cellulite si combatte con i Fanghi d’Alga Guam che in sinergia con tormalina minerale apportano in più i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (FIR).

I Fanghi d’alga Guam rappresentano uno dei rimedi più apprezzati dalle donne italiane e di tutto il mondo contro gli inestetismi della cellulite. I risultati, l’efficacia e il grado di soddisfazione delle consumatrici sono stati più volte testati negli anni e certificati da importanti Università e Istituti di Ricerca italiani.

Il segreto dei Fanghi d’alga Guam? Una formulazione originale, con le note proprietà delle alghe marine Guam (21%), argille ventilate e sostanze funzionali selezionate e ottimizzate al meglio per combattere la cellulite* e ridurre le adiposità cutanee con un prodotto efficace e naturale.

Lo studio e la sperimentazione che Lacote ha effettuato negli ultimi anni sull’interazione fra i più importanti principi attivi dei Fanghi d’Alga Guam (alghe marine e argilla) con minerali attivi, ha dato vita ad un risultato straordinariamente efficace inglobando nel preparato la tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà). Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d’Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (FIR), a tutto vantaggio di cellule e tessuti, con un aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

In sostanza, cerchiamo sempre di migliorarci e di raggiungere la perfezione per voi!

Cosa aspettate adesso a provarli?

Shop now

FANGHI D’ALGA GUAM FIR

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -