fbpx
Contatta il centroX

CELLULITE : SERVE COSTANZA

Avatar
scritto da
Redazione Guam
03 Luglio

Il trattamento d’urto Guam per mandare in vacanza la cellulite!
In estate scegli il  trattamento Fanghi d’Alga Guam IN FORMULA A FREDDO

Abbini così alla potente azione anticellulite delle alghe Guam gli effetti positivi del freddo che stimola la microcircolazionee favoriscono il drenaggio dei liquidi.

I trattamenti anticellulite a freddo Guam, rassodano e tonificano la pelle migliorano in più la condizione e l’aspetto estetico delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza, con un piacevole effetto rinfrescante molto gradito nei mesi estivi.

COME FUNZIONA?

Il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam ha la durata di un mese, all’interno della confezione è possibile trovare il planning per l’applicazione del prodotto.

Ecco come iniziare:

  • Prendi l’agenda e segnati 45 minuti da dedicare a te stessa nelle seguenti giornate:

Saranno i giorni in cui svolgere il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam. Come fare? E’ molto semplice!

Applica il prodotto su cosce e glutei e avvolgi le zone interessate con la pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo” potrai compiere in tranquillità ogni gesto quotidiano. Lascia in posa per 45 minuti e poi risciacqua sotto la doccia con acqua tiepida.

Nei giorni in cui non svolgi il trattamento con i Fanghi d’Alga Guam è importante mantenere attivo il microcircolo; utilizza il Fangocrema Fresco: vellutato e soffice, ad effetto fresco, agisce contro gli inestetismi della cellulite. La sua formulazione è adatta anche alle pelli più delicate.

Il Leggings Pinocchietto Guam diventerà il tuo miglior alleato! 

In tessuto leggero e confortevole, può essere utilizzato sia per l’attività sportiva che come capo di abbigliamento, ideale durante i mesi estivi!

NB

Ricordati di mettere sempre nella borsa Alga Stick-Cell Effetto Freddo. Il trattamento mirato in stick, pratico e facile da usare. La comoda confezione permette di continuare il trattamento ovunque, anche in viaggio!

• RIDUCONO LA CELLULITE
• AUMENTANO LA TONICITÀ DELLA PELLE
• PELLE PIÙ SODA E PIÙ ELASTICA

Con Guam questa estate la passerella in spiaggia non sarà un tuo problema!
Non vedrai l’ora di mostrare il tuo lato B 😉

TOP