fbpx
Contatta il centroX

CALO DELLA MEMORIA? LA RISPOSTA E’ NUTRAMEMOR!

Guam
scritto da
Staff Guam
17 Gennaio

NUTRAMEMOR INTEGRATORE ALIMENTARE CON OMOTAURINA

Stanchezza e affaticamento mentale? Perdita o vuoti di memoria?

Partendo dagli studenti che faticano a ricordare: ragazzi TRANQUILLI non siete meno intelligenti, dovete solo stimolare un po’ la vostra memoria!

Fino al papà che scorda l’anniversario e la mamma che, piena di appuntamenti, dimentica quell’incontro IMPORTANTISSIMO “5 modi per lavorare a maglia” che la nonna attende fremendo da quasi un mese!

La memoria può dare problemi a tutte le età.

Dimenticare alcune cose è normale e succede a tutti, ma invecchiando oppure quando siamo sotto stress la memoria si modifica; certo è che:

Quando la mente si rigenera tutto il tuo corpo sta meglio.

Per questo motivo è importantissimo proteggere e stimolare la memoria.

Partiamo dai fondamentali, iniziando con un discorso un pochino noioso ma di essenziale importanza.

Il cervello è uno degli organi più complessi del nostro organismo, responsabile della personalità di ognuno, del recupero di ricordi immagazzinati nella nostra memoria e del controllo ed esecuzione dei movimenti.

Composto da circa 100 miliardi di neuroni, il cervello attraverso le sinapsi e i collegamenti fra le cellule nervose, registra ed integra il flusso di informazioni del mondo esterno permettendoci di “fare esperienza” e quindi di apprendere. Data l’estrema complessità di questo organo e per ottimizzare le sue funzioni cerebrali, proteggendole dal declino cognitivo dovuto all’invecchiamento, è necessario “alimentarlo” correttamente per mantenere il suo benessere più a lungo. A tal fine riveste un ruolo fondamentale un principio attivo chiamato Omotaurina.

CHE COS’E’ L’OMOTAURINA?

L’Omotaurina è un derivato amminoacido presente in alcune specie di alghe marine. Possiede specifiche proprietà neuroprotettive e contrasta l’effetto neurotossico della proteina beta amiloide nelle aree celebrali deputate al corretto funzionamento della memoria. In questo modo l’Omotaurina ritarda il deterioramento delle funzioni cognitive favorendo la capacità di conservare le informazioni nel tempo.

L’OMOTAURINA AIUTA DAVVERO LA NOSTRA MEMORIA?

LA COMUNITA’ SCIENTIFICA, A SEGUITO DI NUMEROSI STUDI CONDOTTI NEL MONDO, HA DIMOSTRATO CHE LE ALGHE MARINE E LE SOSTANZE DI ORIGINE VEGETALE POSSONO MIGLIORARE IL BENESSERE CEREBRALE, L’EFFICIENZA COGNITIVA, LE PRESTAZIONE MENTALI E PROTEGGERE LA MEMORIA.

NUTRAMEMOR CON OMOTAURINA

Per questo motivo Guam propone Nutramemor, un integratore alimentare con Omotaurina che vanta una concentrazione di Omotaurina pari a 50 mg per capsula. Inoltre contiene:

+ BACOPA ERBA: favorisce la memoria e le funzioni cognitive
+ ACIDO FOLICO, VITAMINE B6 e B12: contribuiscono alla normale funzione psicologica
+ ZENZERO RIZOMA: antinausea, contrasta gli stati di tensione localizzati

INDICAZIONI:

COMBATTERE STANCHEZZA E AFFATICAMENTO MENTALE

FAVORIRE LA MEMORIA E LE FUNZIONI COGNITIVE

CONTRIBUIRE ALLA NORMALE FUNZIONE PSICOLOGICA RITARDANDO IL DECLINO MNEMONICO-COGNITIVO DOVUTO ALL’ INVECCHIAMENTO

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -