fbpx
Contatta il centroX

ADDIO RITENZIONE IDRICA: INIZIA ORA IL TUO MESE DRENANTE CON GUAM!

scritto da
Redazione Guam
21 Marzo

La ritenzione idrica cos’è?

La ritenzione idrica è un punto dolente che riguarda la maggior parte delle donne, indipendentemente da età e costituzione fisica. Spesso la conseguenza di un’accentuata e prolungata ritenzione sono quegli antiestetici cuscinetti adiposi che rovinano la silhouette delle nostre gambe e del nostro lato B.

Se in questo periodo ti senti appesantita e cominci a notare sul tuo corpo un certo ristagno di liquidi, che ha portato come segno inconfondibile pelle spenta e un aumento della cellulite, devi correre subito ai ripari.

Il “trattamento” consigliato da Guam, se seguito con costanza e coadiuvato da un’alimentazione sana e variata e da un po’ di attività fisica, svolge un ruolo fondamentale nel favorire le funzioni di drenaggio dell’organismo.

Il tuo MESE DREN CON GUAM: ecco i nostri consigli pratici per liberare il tuo corpo da tossine e liquidi in eccesso.

 

Fanghi d’Alga Guam Dren Plus 

Il trattamento ad impacco ideale quando gli inestetismi della cellulite sono generati da forte ritenzione idrica, accompagnata da una sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.

  • RIDUCONO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
  • FAVORISCONO IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI
  • COMBATTONO I RADICALI LIBERI MIGLIORANDO IL TONO DELLA PELLE

Ancora più efficaci contro rilassamento e perdita di elasticità grazie all’estratto di Alghe marine Guam ricavato dall’innovativo processo di “bioliquefazione”, che garantisce un potere antiossidante 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale.

Fangocrema Dren

Perfetto per i giorni in cui non applichi i Fanghi d’Alga Guam Dren Plus per intensificarne i risultati.

Con l’azione sinergica delle Alghe GUAM e del Sale marino, GUAM Fangocrema Dren, nella sua formulazione esclusiva, mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica.

Massaggialo dolcemente sulla pelle ogni sera: il riposo notturno è il momento ideale per aiutare l’azione drenante e favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Britannia Dren Plus Tè Verde 

E’ un integratore alimentare al gusto Tè verde, a base di estratti vegetali dall’azione diuretica e depurativa (Ortica, Mate, Ananas, Betulla, Pilosella, Spirea) e Alga Marina.

Versa il contenuto della comoda bustina in 1 litro d’acqua e bevilo durante l’arco della giornata.

Un consiglio in più? Ricordati di indossare il più possibile il LEGGINGS SNELL MASSAGGIANTE durante il tuo trattamento per mantenere sempre attiva la microcircolazione anche nelle zone più ostinate e: 

– RIDURRE LA CELLULITE
– AUMENTARE LA TONICITA’ DELLA PELLE
– OTTENERE UNA PELLE PIU’ SODA ED ELASTICA

E’ arrivato il momento!

Non perdere altro tempo:  affidati all’ AZIONE COMBINATA GUAM DREN per dire addio alla ritenzione idrica!

 

Integratori alimentari – avvertenze generali: Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni riportate sulla confezione di vendita. In caso di patologie e terapie farmacologiche in atto, consultare il medico prima di usare i prodotti. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -