Contatta il centroX
 

DALLA FORZA DEL MARE E DALLA RICERCA GUAM: SOLARI GUAM

Prevengono gli arrossamenti della pelle, la proteggono e ne prolungano l’abbronzatura.

Provate a chiudere gli occhi e immaginatevi sdraiate al sole. Che sia in una spiaggia assolata avvolti dalla brezza marina o in un verde prato in montagna.
Vorreste rinunciare a questo piacere per il timore di una scottatura o dell’insorgenza di fastidiose e antiestetiche macchie cutanee?
Oppure per il rischio di veder comparire qualche ruga in più?

La ricerca Guam viene incontro a questa esigenza di prevenzione e protezione della pelle con la linea di Solari che nasce dalle Alghe Guam, in particolare dalla Porphyra umbilicalis che viene raccolta nella zona di Finistère in Bretagna.
La Porphyra è una macroalga rossa i cui principi attivi sono molto importanti per l’equilibrio della pelle, a cui apporta Omega-3, ferro, oligoelementi e proteine.
È inoltre ricca di vitamine: A (sotto forma di beta-carotene), B, C e PP.L’alto contenuto in acidi linolenico e linoleico rende Porphyra umbilicalis particolarmente indicata nel trattamento della pelle e le permette di non rinunciare ai benefici che l’organismo riceve dall’esposizione ai raggi solari, che vanno dalla stimolazione della produzione di serotonina, l’ormone del buonumore, al piacere di un colorito sano che fa sentire più belle, rendendola perfetta per poter godere del sole senza eccessive preoccupazioni.

 

SOLARI GUAM

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -