Contatta il centroX

Risveglia il tuo metabolismo

Risveglia il tuo metabolismo in modo naturale

Le corrette abitudini per accelerare il nostro metabolismo e favorire naturalmente la perdita di peso

axi-cell-duo

Il cambio di stagione è arrivato e la voglia di sentirsi in forma si fa ancora più forte! Per risvegliare il nostro metabolismo e bruciare più facilmente i grassi non occorre affidarsi a diete drastiche, o peggio a digiuni forzati, ma è fondamentale seguire delle buone abitudini quotidiane che possono fare davvero la differenza. Per rendere più veloce il nostro metabolismo dobbiamo aumentare i bisogni vitali del nostro corpo, incrementando il consumo di energie. Vediamo come.

Per prima cosa sicuramente è necessario aumentare la massa magra e rinfonzare i muscoli attraverso attività fisica regolare. Il tessuto muscolare infatti consuma la maggiore quantità di energia del nostro corpo anche senza essere sotto sforzo. Bere molta acqua durante il giorno (6-8 bicchieri), aggiungendo porzioni di frutta e verdura, ricche di acqua e sali minerali, è utile all’eliminazione delle tossine. Non rinunciare a una ricca colazione e ricordarsi di suddividere i pasti in più spuntini, arrivando a soddisfare il fabbisogno giornaliero di calorie, fa in modo che il nostro corpo non sia costretto a diminuire il suo metabolismo per far fronte all’assenza di nutrienti. Infine, un giusto riposo aiuta il nostro organismo a dare il massimo.

A questi rimedi si può aggiungere l’utilizzo di erbe, alghe e altre sostanze, come Tè verde, Caffeina, e Alga Fucus, che favoriscono la combustione delle calorie e la perdita di peso corporeo. Tutti questi estratti vegetali sono presenti in AXI-CELL GUAM, l’integratore alimentare che contribuisce all’eliminazione dei liquidi in eccesso spesso responsabili di inestetismi cutanei. Lo iodio e le mucillagini contenuti nell’Alga Fucus accelerano il metabolismo, consentendo un più rapido ricambio cellulare, un controllo del peso ed un aiuto all’intestino pigro. Con Pilosella, Sambuco, gambo d’Ananas, frutti di Cactus, Centella, Té verde e Meliloto, Axicell è la marcia in più al mix di corrette abitudini per ridurre il peso in modo naturale!

 

 

AVVERTENZE GENERALI
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni riportate sulla confezione di vendita. In caso di patologie e terapie farmacologiche in atto, consultare il medico prima di usare il prodotto. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

 

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -