Contatta il centroX
 

Fanghi d’alga Guam Pancia e Girovita

Riduce gli inestetismi e le adiposità localizzate nelle zone di pancia e girovita con un mix di alghe Guam e attivi rassodanti e tonificanti.

cellulite_pancia_girovita
Il sole, gli alberi in fiore e il caldo che aumenta sono lì per ricordarci tutti i bei momenti che ci aspettano all’aria aperta. Per goderceli a pieno dobbiamo sentirci bene con noi stesse e qualche rotolino o maniglietta dell’amore potrebbe toglierci un po’ di buon umore. Per migliorare l’aspetto della zona addominale e del punto vita possiamo affidarci a un semplice ma efficace workout attivando il corpo…e la pelle! Guam vi propone il trattamento mirato per ridurre gli inestetismi di pancia e girovita, e alcuni semplici esercizi da fare in tutta la comodità di casa per liberare il punto vita e il buon umore!

I benefici del mix di alghe Guam e attivi rassodanti

girovita_guamCon un mix efficace di alghe Guam, Escina, Caffeina, e attivi rassodanti e tonificanti, Fanghi d’alga Pancia e Girovita è il trattamento che riduce le adiposità localizzate e rinforza le fibre elastiche di sostegno della pelle, per restituirle sodezza ed elasticità. Per avvertire sulla pelle tutti i benefici delle proprietà delle alghe Guam e degli estratti vegetali di Edera, Ippocastano, Fucus, Oli essenziali di Limone e Salvia, Escina e Caffeina, vi basterà prendervi un po’ di tempo per voi stesse! Una volta a tu per tu con Fanghi d’alga Pancia e Girovita mescolate bene prima dell’uso e applicatelo direttamente sulla pancia e sul girovita con un leggero massaggio. Procedete poi avvolgendo con la pellicola trasparente e lasciate in posa per 40 minuti, dopo di che sciacquate con acqua tiepida.

Seguendo il semplice schema di applicazione contenuto nella confezione, già dopo la prima settimana potrete notare la trasformazione della pelle. Grazie alla ricchezza di minerali e dell’Alga Laminaria e Fucus Vesiculosis i tessuti sono idratati, ammorbiditi, e la ritenzione idrica diminuita; Caffeina ed Escina intervengono sciogliendo le adiposità localizzate. Il risultato: riduzione visibile degli inestetismi cutanei già dalle prime applicazioni!

Esercizi utili per fianchi e addominali

girovita-4

Per avere pancia e fianchi ancora più scolpiti, l’ideale è potenziare l’attività fisica. Per prima cosa stendete il vostro tappetino e dopo un breve riscaldamento, con qualche esercizio di stretching utile per sciogliere i muscoli, siete pronte per cominciare!

Per lavorare sui fianchi vi consigliamo di distendervi su un lato con le gambe diritte e trovare la stabilità sul fianco. In questa posizione procedete sollevando la gamba esterna verso l’alto, sempre mantenendola diritta e distesa. Tenete la posizione per alcuni secondi e ritornate alla posizione iniziale. Si possono fare 20 ripetizioni per entrambi i lati.

Un esercizio che interessa sia i fianchi che gli addominali laterali può essere questo: in piedi, divaricate leggermente le gambe, afferrate una palla e tenetela con le braccia tese, inclinatevi prima verso destra e poi verso sinistra. Ripetete l’esercizio 20 volte per tre serie.
Se volete allenare gli addominali alti, invece, sdraiatevi in posizione supina e piegate le gambe a 90°. Poggiate la pianta dei piedi a terra e portate le mani dietro la testa. Alzate il busto e rimanete in questa posizione per almeno 5 secondi. Tornate alla posizione di partenza. Espirate in fase di salita e inspirate in quella di discesa. Ripetete 20 volte per tre serie riposandovi per un minuto circa tra una e l’altra serie.

Vi consigliamo questo allenamento 3 volte a settimana, soprattutto per gli addominali, abbinandolo all’applicazione di Fanghi d’alga Pancia e Girovita per dare al vostro fisico e alla vostra pelle tutto il necessario per ritrovare sodezza ed elasticità.

FANGHI D'ALGA PANCIA E GIROVITA

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -