Contatta il centroX
 

Micro Biocellulaire

Guam ha scoperto il super antiossidante dall’alga marina: l’estratto Bioactivity!

linea microbiocellulaire

È il cruccio di ogni donna. Col passare degli anni la pelle del viso cambia poiché il processo di rigenerazione cellulare rallenta, favorendo la formazione delle rughe. Tra le cause principali dell’invecchiamento della pelle, i radicali liberi sono i primi responsabili della degradazione dell’elastina e del collagene della pelle provocando perdita di tono, elasticità e idratazione con conseguente comparsa precoce di rughe. E’ pertanto fondamentale difendere l’incarnato da ossidazioni che possono causare danni e invecchiamento precoce.

La ricerca Guam, guidata dalla passione per il benessere e la bellezza, ha portato alla nascita del super antiossidante Bioactivity, estratto dall’Alga Marina GUAM, grazie al processo brevettato di bioliquefazione che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuto ha un valore antiossidante di ORAC*1565, ovvero una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale (ORAC 400).

Guam Micro Biocellulaire è la nuova linea completa per la cura del viso, del collo e del décolleté, con componenti di origine naturale e nel pieno rispetto dell’ambiente. Un vero trattamento di bellezza con Estratti Biologici Certificati, che previene l’invecchiamento della pelle proteggendola dai radicali liberi come mai prima d’ora è stato possibile, grazie al nuovo estratto Bioactivity da Alga Marina GUAM.

Un trattamento rigenerante, rimodellante e ridensificante per un aspetto più disteso e riposato e una pelle più idratata, vellutata e luminosa, visibilmente rassodata.

L’età non conta, la tua pelle sì. Affidati alla qualità dei prodotti Guam.

*ORAC= Oxygen Radical Absorbance Capacity, unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -