Contatta il centroX
 

GUAM UPKer

La prima tintura permanente con Alga Undaria Pinnatifida e estratti vegetali biologici certificati

Box UPKer Kolor 849x422 px

COPERTURA PERFETTA

GUAM UPKer Kolor è l’innovazione nelle tinture permanenti. Il suo trattamento ultra-performante, in 20 colorazioni, garantisce una copertura  al 100% dei capelli bianchi e dona una naturale luminosità al capello. GUAM UPKer Kolor NON contiene Ammoniaca, Resorcina, Parabeni, PPD, ed è Nickel tested. Con la protezione naturale dell’estratto di Alga Undaria Pinnatifida il capello si rinforza e ritrova la sua naturale vitalità. Le proprietà di Olio di Argan e Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata rendono morbidi e docili al pettine i capelli. Il trattamento contiene: Crema colorante, Latte rivelatore, Shampoo condizionante post-color, e Acqua UPKer risciacquo ravvivante per un risultato finale addolcente e ancora più luminoso.

 

Undaria pinnatifida: un’alga che protegge e ripara

L’Undaria pinnatifida è un’alga bruna conosciuta per la sua capacità di proteggere e riparare la cheratina, rinforzando la struttura dello stelo.
Caratterizzata da foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo, vive nelle acque dell’Oceano e ha il suo massimo sviluppo nei mesi invernali mentre la raccolta avviene in primavera.
È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina.

Il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più minata dal contatto con agenti esterni, dallo stress e dall’utilizzo di tinture, phon ecc; inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina.
Questo porta a un capello che diventa sottile e si indebolisce: appaiono le doppie punte, il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto.

GUAM UPKer è un valido aiuto: arrichisce i capelli con i minerali, le vitamine e le proprietà antiossidanti dell’alga Undaria pinnatifida.

nature_lab

La vitalità del mare per riparare e rinforzare il capello

Undaria Pinnatifida è un’alga bruna oceanica conosciuta per le sue proprietà protettive e riparatrici della cheratina, il principale costituente del capello. Il suo estratto ha il potere di rivitalizzare le cellule del cuoio capelluto e  stimolare la produzione di cheratina:

  • Aiuta a mantenere i capelli in buona salute
  • Rinforza la struttura del capello che acquisisce più robustezza e luminosità.

LINEA UPker

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -