Contatta il centroX

Ciao ragazze!

Questi sono i mesi più caotici dell’anno, c’è chi ancora deve rimediare ai danni del letargo invernale e chi già sta pensando al bikini da indossare…

Oggi ci piacerebbe parlare di uno dei nostri MUST: I Fanghi d’Alga Guam.

Lacote raccoglie negli oceani incontaminati le Alghe marine Guam, che vengono essiccate dal sole e dal vento oceanico per ottenere un vero e proprio concentrato di mare che agisce efficacemente riducendo gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle.

I Fanghi d’Alga Guam a base di Alghe GUAM, Argille, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano danno risultati già dalle prime applicazioni contro gli inestetismi della Cellulite…provare per credere!

I Fanghi d’Alga Guam sono:

NATURALI, riducono gli inestetismi della Cellulite e le adiposità della pelle in modo naturale;

EFFICACI, la loro efficacia anticellulite è stata dimostrata e testata con test clinici strumentali;

danno RISULTATI VERI, le donne utilizzatrici di prodotti anticellulite riscontrano con i Fanghi d’Alga GUAM risultati veri anche dalle prime applicazioni.

Da un’indagine di GFK EURISKO, il 74% delle donne utilizzatrici dei Fanghi d’Alga Guam ha dichiarato di aver ottenuto risultati significativi, fra cui i più citati sono:

  • Riduzione della cellulite
  • Calo del giro coscia
  • Aumento di sodezza ed elasticità della pelle

Oltre la metà di queste donne ha dichiarato di aver ottenuto risultati già dopo una settimana!

E voi, ragazze, cosa state aspettando?

Ecco a voi i 3 semplici step per utilizzare al meglio i Fanghi d’Alga Guam.

COME APPLICARE I FANGHI D’ALGA GUAM

  1. Mescolare sempre accuratamente il prodotto prima dell’applicazione. Prendere una buona quantità di Fanghi d’Alga Guam per ogni zona da trattare: gambe, glutei e fianchi. Regolarsi con le dosi durante l’applicazione in modo che il fango ricopra l’intera area con uno strato sottile. Il prodotto va applicato massaggiandolo uniformemente.
  2. Procedere dal basso verso l’alto, partendo dalle ginocchia e risalendo verso i glutei con movimenti ascendenti. Avvolgere completamente con pellicola trasparente da cucina.
  3. Dopo il tempo di posa indicato, durante il quale potrete guardare la vostra serie TV preferita in totale relax o svolgere le normali attività casalinghe, rimuovere il prodotto risciacquando sotto la doccia.

Non fatevi trovare impreparate all’arrivo della bella stagione!

E non dimenticate di passare sul nostro sito per scoprire gli sconti del momento!

San Valentino, il giorno degli innamorati…ma non solo, anche un’ottima occasione per amare noi stesse e coccolarci un po’ più del solito!

Leviga la tua pelle con il nostro Guam Talasso Scrub Energizzante, nutrila con l’Inthenso Burro Corpo Fondente e sarai prontissima per la tua serata d’amore.

Il Guam Talasso Scrub Energizzante con Alghe GUAM e sali marini ad azione esfoliante, rimuove delicatamente le cellule morte della superficie della pelle e dona una piacevole sensazione di benessere.

Può essere utilizzato in tre modi diversi:

  • Sotto la doccia: sulla pelle bagnata stendere una buona quantità del prodotto e massaggiare con cura in senso circolare. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare sino a rimuovere totalmente il prodotto.
  • In vasca idromassaggio: inumidire la pelle, massaggiare il prodotto ed immergersi nella vasca.
  • In sauna/bagno turco: massaggiare Guam Talasso Scrub Energizzante sulla pelle bagnata ed entrare in sauna. Al termine dei trattamenti risciacquare con acqua, non usare bagnoschiuma.

Il Guam Inthenso Burro Corpo Fondente con Alghe GUAM, Burro di Karitè e Burro di Cupuaçu è una formula originale che con la sua consistenza corposa e ricca, fonde sulla pelle rendendo gradevole il massaggio. Nutre in profondità anche le pelli più aride e secche, ripristina il tono e l’elasticità cutanea avvolgendo il corpo in una piacevole sensazione di benessere e comfort. Le Alghe GUAM in sinergia con un complesso rassodante vegetale (cardo mariano, alchemilla, equiseto, soia, alfalfa e ravanello) migliorano l’elasticità cutanea, tonificando e rassodando la pelle del corpo. Una crema super nutriente che contrasta efficacemente la perdita di tono dell’epidermide. Rassoda e svolge un’azione riparatrice.

Guam vuole favorirti in questa coccola con un’iniziativa valida solo per alcuni giorni: entra nel nostro mondo su www.guam.it e dal 10 al 14 febbraio potrai usufruire di uno sconto extra del 25% su due fra i prodotti Guam più venduti, che saranno in grado di rendere il tuo giorno di San Valentino davvero speciale.

Potrai infatti ordinare Talasso Scrub Energizzante e/o Inthenso Burro Fondente con uno sconto del 25% e ritirarli nella tua Erboristeria di fiducia!

Love your body, Baby! 😉

Guam
mercoledì, 24 Gennaio 2018 / Published in Bellezza, Benessere, Fitness, Natura e Benessere, Ultimi Articoli

Il Leggings con tecnologia GUAM®-EMANA®.
Con Alghe Marine Guam® microincapsulate e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). Migliora la microcircolazione cutanea.

PERCHE’ UTILIZZARE IL LEGGINGS GUAM ? SEMPLICE !
1. RIDUCE LA CELLULITE*
2. AUMENTA LA TONICITÀ DELLA PELLE
3. PELLE PIÙ SODA E PIÙ ELASTICA
PER RASSODARE E RIMODELLARE GAMBE E GLUTEI ANCHE NELLE ZONE PIÙ OSTINATE

COME FA UN LEGGINGS AD ESSERE COSI’ BENEFICO ?

Il Leggings Guam® sfrutta la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam® (che vengono assorbiti dalla pelle anche grazie all’aiuto del massaggio che il Leggings esercita sull’epidermide), in sinergia con il trattamento e i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
Il Leggings GUAM® è realizzato con il filato intelligente EMANA®, una microfibra di poliammide contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).
I Raggi Infrarossi Lontani sono onde elettromagnetiche essenziali per il nostro benessere e vengono impiegate in campo terapeutico medicale. I cristalli minerali bioattivi contenuti nel tessuto EMANA® migliorano la microcircolazione a livello cutaneo: essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings. Le microcapsule incorporate nel tessuto rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM® e svolgono la loro azione fino all’esaurimento del principio attivo, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings.
Il Leggings comunque non esaurisce nel tempo l’attività provata di riduzione degli inestetismi della cellulite, infatti anche dopo innumerevoli lavaggi continua l’azione di tonicità della pelle grazie ai minerali attivi contenuti nel tessuto. Il Leggings GUAM® è così confortevole da permetterti di muoverti liberamente durante l’arco di tutta la giornata; con il movimento massaggia, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei anche nelle zone più ostinate, prendendosi cura del tuo benessere e della tua bellezza.
Mentre il trattamento dei Raggi Infrarossi Lontani continua per quasi tutta la vita del tessuto, dopo qualche settimana di utilizzo del Leggings il principio attivo dell’Alga Marina incomincia a diminuire; per mantenere la sinergia delle Alghe Guam® con i Raggi Infrarossi Lontani, a partire dalla terza settimana di utilizzo del prodotto, consigliamo, prima di indossare il Leggings, l’utilizzo di uno dei seguenti prodotti a base di Alghe Guam®:

• Guam Fangocrema Giorno
• Guam Fangocrema Effetto Fresco
• Guam Fangocrema Activity Day

La scelta del Fangocrema va studiata confrontando le proprietà e le funzionalità di ogni singolo prodotto.
Aspetti negativi ? Come può essere negativo liberarsi degli inestetismi della cellulite indossando un pratico leggings ?!

NUTRAMEMOR INTEGRATORE ALIMENTARE CON OMOTAURINA

Stanchezza e affaticamento mentale? Perdita o vuoti di memoria?

Partendo dagli studenti che faticano a ricordare: ragazzi TRANQUILLI non siete meno intelligenti, dovete solo stimolare un po’ la vostra memoria!

Fino al papà che scorda l’anniversario e la mamma che, piena di appuntamenti, dimentica quell’incontro IMPORTANTISSIMO “5 modi per lavorare a maglia” che la nonna attende fremendo da quasi un mese!

La memoria può dare problemi a tutte le età.

Dimenticare alcune cose è normale e succede a tutti, ma invecchiando oppure quando siamo sotto stress la memoria si modifica; certo è che:

Quando la mente si rigenera tutto il tuo corpo sta meglio.

Per questo motivo è importantissimo proteggere e stimolare la memoria.

Partiamo dai fondamentali, iniziando con un discorso un pochino noioso ma di essenziale importanza.

Il cervello è uno degli organi più complessi del nostro organismo, responsabile della personalità di ognuno, del recupero di ricordi immagazzinati nella nostra memoria e del controllo ed esecuzione dei movimenti.

Composto da circa 100 miliardi di neuroni, il cervello attraverso le sinapsi e i collegamenti fra le cellule nervose, registra ed integra il flusso di informazioni del mondo esterno permettendoci di “fare esperienza” e quindi di apprendere. Data l’estrema complessità di questo organo e per ottimizzare le sue funzioni cerebrali, proteggendole dal declino cognitivo dovuto all’invecchiamento, è necessario “alimentarlo” correttamente per mantenere il suo benessere più a lungo. A tal fine riveste un ruolo fondamentale un principio attivo chiamato Omotaurina.

CHE COS’E’ L’OMOTAURINA?

L’Omotaurina è un derivato amminoacido presente in alcune specie di alghe marine. Possiede specifiche proprietà neuroprotettive e contrasta l’effetto neurotossico della proteina beta amiloide nelle aree celebrali deputate al corretto funzionamento della memoria. In questo modo l’Omotaurina ritarda il deterioramento delle funzioni cognitive favorendo la capacità di conservare le informazioni nel tempo.

L’OMOTAURINA AIUTA DAVVERO LA NOSTRA MEMORIA?

LA COMUNITA’ SCIENTIFICA, A SEGUITO DI NUMEROSI STUDI CONDOTTI NEL MONDO, HA DIMOSTRATO CHE LE ALGHE MARINE E LE SOSTANZE DI ORIGINE VEGETALE POSSONO MIGLIORARE IL BENESSERE CEREBRALE, L’EFFICIENZA COGNITIVA, LE PRESTAZIONE MENTALI E PROTEGGERE LA MEMORIA.

NUTRAMEMOR CON OMOTAURINA

Per questo motivo Guam propone Nutramemor, un integratore alimentare con Omotaurina che vanta una concentrazione di Omotaurina pari a 50 mg per capsula. Inoltre contiene:

+ BACOPA ERBA: favorisce la memoria e le funzioni cognitive
+ ACIDO FOLICO, VITAMINE B6 e B12: contribuiscono alla normale funzione psicologica
+ ZENZERO RIZOMA: antinausea, contrasta gli stati di tensione localizzati

INDICAZIONI:

COMBATTERE STANCHEZZA E AFFATICAMENTO MENTALE

FAVORIRE LA MEMORIA E LE FUNZIONI COGNITIVE

CONTRIBUIRE ALLA NORMALE FUNZIONE PSICOLOGICA RITARDANDO IL DECLINO MNEMONICO-COGNITIVO DOVUTO ALL’ INVECCHIAMENTO

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -