Contatta il centroX

Tendenze, novità e cure per i capelli nella stagione autunno-inverno 2016-2017

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
15 Settembre

Settembre è il mese che sancisce l’inizio della stagione autunno inverno 2016-2017, e se siete attente in fatto di ultime tendenze, non potete perdervi i trend direttamente dalle passerelle che riguardano i capelli, in particolare modo i colori che andranno quest’anno.

CASTANI

Il castano si aggiudica il primo posto come colore per questa stagione. Da prediligere le nuance scure come il color caffè, testa di moro o addirittura, per chi volesse azzardare un nero, il color ebano. Per chi invece preferisse le sfumature più chiare, si va sul sicuro con il color nocciola.

BIONDI

Il biondo platino, must-have dell’estate appena passata, lascia spazio a colori più delicati come il biondo miele, cenere e dorato. Si riconferma anche quest’anno il biondo fragola, tendente al rosa, un grande successo del 2016.

ROSSI

Per chi invece preferisce qualcosa di particolare, le varianti di rosso di quest’anno sono la soluzione perfetta! Le nuance previste quest’inverno sono il ronze, una sfumatura di rosso che tende al ramato, il broux, una tonalità che mixa il rosso e il castano scuro, ed infine il cherry brombe, un rosso che tende al color mora.

Oltre che dare grande attenzione allo stile, dovete prestarne altrettanta alla cura del capello, facilmente stressabile dalle continue tinture, soprattutto se si tratta di colori forti e decisamente lontani dalla vostra pigmentazione naturale. I capelli tinti sono molto vulnerabili e delicati: per questo, per mantenere una chioma folta e sana bisogna utilizzare dei prodotti specifici come ad esempio quelli UPKer proposti da Guam, una linea completa e specifica dedicata al capello.

La linea UPKer, che propone moltissimi prodotti adatti a diverse problematiche, ne ha alcuni perfetti per trattare i capelli stressati dalle colorazioni.

L’integratore UPKer, a base di alga Undaria Pinnatifida, Equiseto, Zinco e Vitamine è perfetto per rinforzare il capello dall’interno oltre a favorire anche il benessere delle unghie. Lo shampoo per capelli colorati delicato, con pH acido e antiossidante invece, aiuta il colore a mantenersi più a lungo donando brillantezza ai capelli.

Molto utile per le sue proprietà nutrienti, l’Impaccointegratore capelli che protegge lo stelo del capello rinforzando la cheratina ed infine un prodotto davvero innovativo, l’Acqua capelli risciacquo finale, un’acqua addolcente e benefica che protegge e ripara il capello, richiudendone le squame.

Tingere i capelli non è mai stato così facile…ma soprattutto così sano!

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -