Contatta il centroX

RISVEGLIAMO LA PELLE, E’ PRIMAVERA!

22 Marzo

La pelle si rinnova di continuo, producendo nuove cellule fresche e vitali che vanno a sostituire quelle morte degli strati più superficiali. La presenza di queste cellule morte, ormai prive di acqua e brillantezza, rende la pelle spenta, arida, ispessita e poco reattiva ai trattamenti cosmetici.
Ad ogni cambio di stagione, e in particolare alla fine dell’inverno, è indispensabile effettuare un trattamento che aiuti ad eliminare cellule morte e tossine, favorendo l’ossigenazione, per ritrovare subito morbidezza e luminosità e preparare la pelle a sfruttare al meglio i trattamenti successivi.

A questo scopo Guam ha formulato due prodotti per uno SCRUB energico e levigante:

 

GUAM ALGASCRUB rinfrescante, a base di Alghe Guam, Sali marini esfolianti e pregiati Oli essenziali vegetali, garantisce una straordinaria azione di rinnovamento cellulare ad effetto rivitalizzante, lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa.
Disponibile in confezione vaso da 700 g oppure in busta monodose da 75 g, garantisce una piacevole sensazione di benessere generale grazie all’azione rinfrescante e aromaterapica degli oli essenziali di Limone, Menta e Rosmarino.

GUAM TALASSO SCRUB ENERGIZZANTE, miscela naturale di Alghe Guam, Sali marini esfolianti e oli essenziali di Arancio Amaro, Pompelmo e Geranio, unisce i benefici degli influssi marini alle proprietà leviganti dei suoi componenti.
Disponibile in confezione vaso da 420 g, può essere utilizzato durante la doccia, in vasca e anche in sauna/bagno turco.

Per le pelli più delicate e sensibili, Guam propone:
GUAM BURRO SCRUB DREN, a base di Alghe Guam, microgranuli di Sali marini selezionati, Pomice e burro di Karitè. Elimina le cellule morte e rilascia contemporaneamente durante il massaggio preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle.
Disponibile in una pratica confezione in tubo da 250 ml, è ottimo anche in sauna e bagno turco.

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -