Contatta il centroX

Prova costume? Superata!

Guam_ad
scritto da
Redazione Guam
30 marzo

L’estate è alle porte e hai bisogno di un alleato per affrontare più serenamente la prova costume? Il trattamento ai Fanghi d’alga Guam è ad azione intensiva: ricchissimi di principi attivi ad azione urto, sono un metodo naturale ed efficace per contrastare e ridurre gli inestetismi della cellulite, e migliorare il tono della pelle ingrigita e rilassata dall’inverno, già dopo le prime applicazioni.

Le diverse miscele di sostanze funzionali selezionate proposte dalla linea Fanghi d’alga Guam sono in grado di intervenire su tutti i tipi di pelle, assicurando un visibile effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante.
Fanghi d’alga Guam tradizionali

Caratterizzati dal tipico “pizzicorio attivo” e da un leggero arrossamento cutaneo che testimonia la riattivazione della microcircolazione cutanea, rappresentano il trattamento più efficace e conosciuto. La loro efficacia è stata dimostrata e testata da test clinici strumentali universitari a doppio cieco; poi da un’indagine nazionale GFK Eurisko sui prodotti anticellulite il fango d’alga Guam è risultato al primo posto per i migliori risultati: calo del giro coscia, riduzione della cellulite, sodezza ed elasticità della pelle.

Fanghi d’alga Guam Formula a Freddo

Hanno la stessa formulazione della versione tradizionale ma in più lasciano una decisa sensazione di freschezza sulla pelle, che perdura a lungo anche dopo il trattamento.
Il loro utilizzo è quindi particolarmente piacevole durante la stagione estiva.

Fanghi d’alga Guam Pelli Delicate

Appositamente formulati per ridurre al minimo la potenzialità allergizzante dei loro componenti, sono adatti alle pelli più delicate e reattive.
In questo caso però sarà necessaria qualche applicazione in più per ottenere gli stessi risultati dei Fanghi d’alga Guam tradizionali.

Fanghi d’alga Guam Dren

Particolarmente indicati in presenza di cellulite di recente formazione accompagnata da forte ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza alle gambe, questi fanghi non apportano né calore né pizzicore e sono quindi adatti anche alle pelli sensibili e sofferenti di fragilità capillare.

Fanghi d’alga Guam Pancia e Girovita

Ideali se l’inestetismo riguarda prevalentemente il punto vita e la zona addominale.

Fanghi d’alga Guam Azione Rapida

Con tempo di posa ridotto a 15 minuti, sono un trattamento veloce ad azione calda non adatto alle pelli sensibili e delicate. Sono stati formulati per il periodo di mantenimento alla fine del ciclo completo con gli altri Fanghi d’alga Guam.

 

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -