Contatta il centroX

Idee vacanze 2016

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
06 giugno

Con l’imminente arrivo delle meritate ferie e questo tempo uggioso che aumenta di giorno in giorno la voglia di andare al mare, abbiamo deciso di ispirarvi nella scelta della meta delle prossime vacanze, facendovi non solo sognare bellissime spiagge e mari cristallini ma consigliandovi mete che sono al tempo stesso low cost!

 

La selezione è adatta a tutti e a tutti i gusti, partendo dall’Italia, per chi ama il Belpaese e non vuole spostarsi troppo, passando per l’Europa, per chi vuole unire bellezza dei paesaggi e cultura, fino ad arrivare in Asia, in Laos, un paese adatto a chi sogna orizzonti lontani e la natura selvaggia.

 

OTRANTO

Nel cuore del Salento troviamo Otranto, una città molto pittoresca e suggestiva che vi farà innamorare dei vicoli in pietra dove si affacciano le caratteristiche case bianche, antichi monumenti e chiese molto suggestive. Potrete godere delle acque caraibiche dell’Adriatico del Sud senza dovervi però preoccupare della folla, ma soprattutto dei prezzi salentini tipici di città come Gallipoli.

 

ALGHERO

Alghero è la miglior scelta che si possa fare per chi decide di passare le vacanze in Sardegna, in generale una delle mete più costose in Italia. Situata sulla costa Ovest, è una città ricca di storia e mix di culture. Famosa per aver mantenuto il catalano come dialetto, in questa variegata zona potrete godervi non solo un mare cristallino ma anche la costa con la più grande concentrazione di corallo rosso del Mediterraneo.

 

DUBROVNIK (CROAZIA)

Città a picco sul mare, caratteristica che contraddistingue moltissime città croate, Dubrovnik è considerata patrimonio dell’Unesco dal 1979. I paesaggi aspri, carichi di una natura pungente, creano uno scenario magico da godersi al tramonto, mentre lo stile veneziano dei palazzi del centro vi farà sentire a casa.

 

KOS (GRECIA)

All’interno dell’arcipelago Dodecaneso troviamo la bellissima isola di Kos, ricca di siti archeologici e caratterizzata da mari cristallini. Tra la capitale omonima e Kardamena trovate le famose Thermes, delle piscine naturali di acqua calda sulfurea e potrete godervi una vacanza in pieno relax approfittando della tranquillità tipica di quest’isola rispetto alle vicine Mykonos e Ios, mete amate dai giovanissimi di tutta Europa.

 

LUANG PRABANG (LAOS)

Per chi sente dentro di sé lo spirito dell’avventuriero, la meta lontana ma low cost che vi consigliamo è Luang Prabang, città immersa nella natura selvaggia del misterioso Laos. Dopo quella che potremmo definire un’invasione di Italiani in Thailandia l’estate scorsa (ammettetelo, conoscete almeno una persona che ha passato lì le vacanze nel 2015) la scelta è quella di restare nel Sud Est asiatico scegliendo gli stessi paesaggi ma molto meno occidentalizzazione, che vi permetterà di godere di una grande quiete e di un fascino esotico e lontano senza tempo.

 

Per arrivare preparate ed essere pronte a godervi le vostre vacanze, il nostro consiglio è quello di applicare i tradizionali Fanghi d’alga Guam seguendo la modalità d’impiego mensile, che vi assicureranno risultati di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle e riduzione dei micro-noduli…per un’estate all’insegna della bellezza e del benessere!

 

Buon Viaggio!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -