Contatta il centroX

GUAM UPKer: CAPELLI FORTI, MORBIDI E LUMINOSI

Guam_ad
scritto da
Redazione Guam
26 marzo

L’Undaria pinnatifida è un’alga bruna conosciuta per la sua capacità di proteggere e riparare la cheratina, rinforzando la struttura dello stelo.
Caratterizzata da foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo, vive nelle acque dell’Oceano e ha il suo massimo sviluppo nei mesi invernali mentre la raccolta avviene in primavera.
È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina.

Il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più minata dal contatto con agenti esterni, dallo stress e dall’utilizzo di tinture, phon ecc; inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina.
Questo porta a un capello che diventa sottile e si indebolisce: appaiono le doppie punte, il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto.

GUAM UPKer è un valido aiuto: arrichisce i capelli con i minerali, le vitamine e le proprietà antiossidanti dell’alga Undaria pinnatifida.

GUAM UPKer: CAPELLI FORTI, MORBIDI E LUMINOSI.

UPKER IMPACCO INTEGRATORE 200ML

SCOPRI ORA!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -