Contatta il centroX

GUAM EXPERIENCE: i risultati dei fanghi d’alga tradizionali, della crema gel e dei fanghi ad azione rapida

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
03 marzo

Oggi ragazze siamo felicissime di annunciare la nostra nuova collaborazione con il colosso anti cellulite GUAM, l’azienda produttrice di fanghi numero uno al mondo!

Essendo grandi consumatrici di questo prodotto abbiamo deciso di provare non solo i fanghi anticellulite che in molte già conoscerete ma anche diversi prodotti mirati e specifici in modo da potervi dare un resoconto completo su tutta la linea di prodotti GUAM.

Ogni mese scopriremo insieme come le proprietà rimineralizzanti e dermoprotettive delle alghe sono state incanalate ed ottimizzate al meglio.

Questo primo mese, entusiaste dell’inizio del progetto, abbiamo utilizzato all’incirca un giorno si e un giorno no i fanghi tradizionali, conosciuti per essere degli ottimi alleati contro cellulite e adiposità della pelle, in abbinamento con la crema gel, l’unica crema che è consigliato utilizzare dopo l’applicazione dei fanghi.

Ebbene sì, care ragazze, i fanghi GUAM sono talmente magici che non necessitano di nessuna crema dopo l’applicazione, anzi, se non possedete il gel specifico GUAM che rinfresca e dona elasticità alla pelle, potete anche non applicare nulla.

I risultati come potrete immaginare sono stati a dir poco eccezionali: pelle compatta, liscia ed anche esfoliata in quanto abbiamo notato che il fango, una volta sciacquato, porta con sé le cellule morte della pelle.

Dopo qualche settimana di utilizzo costante dei fanghi tradizionali abbiamo in programma un piano di mantenimento dei risultati con i fanghi d’alga ad azione rapida, la formula innovativa a caldo che permette di sciacquare i fanghi dopo solo un quarto d’ora di posa! Un’idea pratica e veloce adatta anche per la donna più impegnata.
Attenzione però, questo tipo di fango non è adatto alle pelli più sensibili.

Alla fine di questo mese possiamo dire di essere rimaste sbalordite dagli effetti di un’applicazione continua e regolare, notando subito un calo del girocoscia evidente!

Vi avevamo detto che i fanghi GUAM sono una bomba!

Prima di lasciarvi, di seguito trovate uno schema molto utile che illustra la modalità d’impiego e con che frequenza utilizzare i fanghi, in modo da ottenere un risultato persistente.

Screen Shot 2016-02-22 at 16.29.37

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -