Contatta il centroX

Guam Experience: Allevia i gonfiori estivi con la linea Dren

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
10 maggio

img Guam

Con l’arrivo dell’estate capita spesso che si possa soffrire di gonfiori provocati dalle alte temperature che facilitano l’accumulo di liquidi tra tessuti e muscolo. Ma quando tenere le gambe sollevate, fare una marea di pediluvi o comprare tutte le calze a compressione, svaligiando il negozio ortopedico sotto casa, non basta più, qui interviene la linea Dren di Guam. Si tratta di una linea composta da molti prodotti che vanno da tisane ed integratori a trattamenti drenanti specifici e noi, abbiamo deciso di provare per voi 3 prodotti: DREN BURRO SCRUB, integratori BRITANNIA DREN PLUS TE VERDE e I FANGHI D’ALGA DREN PLUS, ottenendo come sempre, risultati visibili fin da subito.

 

DREN BURRO SCRUB

Dren Burro Scrub è un esfoliante con sali marini che elimina le cellule morte rilasciando contemporaneamente oligoelementi che rivitalizzano la pelle. Il tocco è davvero leggero e non da fastidio né irrita la pelle. Un prodotto perfetto da portare in palestra, comodo e pratico anche in sauna. Per chi volesse ottenere il migliore effetto drenante, il consiglio è quello di massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti.

 

BRITANNIA DREN PLUS TE VERDE

Britannia Dren Plus è un integratore al tè verde a base di estratti vegetali e Alga Marina. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei grazie all’azione depurativa dei suoi principi attivi che comprendono ortica, mate, ananas, betulla, pilosella, orthosifon e Spirea ed abbiamo notato che quando viene diluito in un litro d’acqua (dosaggio consigliato), si ottiene un sapore davvero gradevole.

 

I FANGHI D’ALGA DREN PLUS

Infine non potevano mancare i fanghi la cui azione viene potenziata se applicati in concomitanza con l’assunzione degli integratori. Ideali in presenza di cellulite accompagnata da forte ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza alle gambe, riduce efficacemente gli inestetismi cutanei, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Ragazze, come al solito Guam si è rivelata una bomba!!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -