Contatta il centroX

Guam Experience: Addio grasso addominale

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
01 giugno

img Guam

Come ogni mese è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti Guam che abbiamo testato e anche con questa linea mirata per gli inestetismi di pancia e girovita siamo rimaste sbalordite dai risultati e ovviamente…felici come non mai!

Per chi soffre di accumuli di grasso addominale la soluzione può risiedere in 3 prodotti che non solo facilitano la perdita di centimetri per chi inizia un percorso di dimagrimento, ma sono anche in grado di aiutare chi, dopo aver già perso alcuni chili, vuole rimodellare il proprio corpo per renderlo compatto ed uniforme.

Partiamo con i FANGHI D’ALGA PANCIA E GIROVITA, garanzia dell’eccellenza Guam. Grazie alle sostanze funzionali attive contro gli inestetismi cutanei localizzati di pancia e girovita, ovvero alghe, argilla, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e salvia, escina e caffeina, sono in grado di rassodare e tonificare la pelle. Da integrare insieme all’utilizzo dei fanghi, per ottenere risultati ancora più soddisfacenti, è la crema DUO Pancia e Girovita azione calda, studiata anch’essa per facilitare la perdita di volume nella zona interessata. L’Alga bruna Fucus vesiculosus contenuta in questa crema è ricca di iodio, che agisce sugli accumuli adiposi di pancia e girovita, e la sua azione lipolitica si accentua se abbinata al pepe rosa, che in realtà non è un vero pepe, ma una bacca aromatica raccolta matura da un albero dell’America meridionale.

img Guam

Per concludere vi raccomandiamo quella che possiamo definire la ciliegina sulla torta ovvero l’ALGASCRUB2 MASSAGGIO ESFOLIANTE che applicato prima dei trattamenti di cui sopra ne intensificherà l’azione e vi donerà una pelle reidratata, liscia, setosa e luminosa, grazie ai sali marini e agli oli essenziali che eliminano le impurità senza irritare.

Lo scrub può essere utilizzato in:

DOCCIA: sulla pelle bagnata stendete una buona quantità di GUAM ALGASCRUB2 e massaggiate con cura in senso circolare. Lasciate agire qualche minuto e risciacquate con cura.

IDROMASSAGGIO: inumidite la pelle, massaggiate il prodotto sul corpo e immergetevi nella vasca.

BAGNO TURCO: massaggiate sul corpo lo scrub prima di entrare nel bagno turco. Durante la permanenza continuate con il massaggio.

Ragazze restate connesse, presto in arrivo altri prodotti dalle linee Guam!

img Guam

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -