Contatta il centroX

GUAM al Cosmoprof 2016 festeggia i suoi primi 30 anni!

scritto da

29 Marzo

Successo di pubblico e stampa specializzata, sia dall’Italia che dal resto del mondo, per GUAM a Cosmoprof 2016, dove protagonisti assoluti sono stati i famosi e collaudati Fanghi d’alga che proprio quest’anno celebrano trent’anni di successi (1986 -2016).

I Fanghi d’alga Guam si riconfermano il prodotto cult delle italiane (ma non solo) nella lotta contro gli inestetismi cutanei della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro-coscia, compattezza ed elasticità della pelle già dalle primissime applicazioni, secondo varie indagini condotte da Gfk Eurisko negli anni 2006-2007-2010 e 2013, ma soprattutto secondo il gradimento delle sempre più numerose affezionate consumatrici.

Le potenzialità delle alghe non si limitano però alla cosmetica ma si estendono alla nutraceutica, ovvero le alghe come risorsa terapeutica o superfood, in grado di promuovere il benessere generale dell’organismo, ed è questo il percorso che Guam intende promuovere nel suo immediato futuro.

 

Non sono mancati i momenti di energia, brio ed entusiasmo grazie alla partecipazione delle nostre più appassionate collaboratrici blogger, che contribuiscono a far conoscere l’utilizzo dei prodotti Guam attraverso i social media di nuova generazione.
Le gradite ospiti hanno portato una ventata di vivacità dirompente nello stand Guam, uno dei più affollati, dove i fanghi hanno riscosso come sempre un grande successo, assieme a tutta la linea di prodotti cosmetici Lacote per la cura e la la bellezza del corpo, del viso e dei capelli, per donna e anche per uomo.

Il conto alla rovescia per l’estate è iniziato ed i Fanghi d’alga Guam, gli inimitabili, sono ormai da trent’anni il prezioso alleato delle donne italiane che vogliono arrivare alla prova costume in forma impeccabile.

Noi di Guam ci siamo, stay tuned! 😉

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -