Contatta il centroX

Fangocrema GUAM: addio agli inestetismi!

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
27 giugno

img Guam

L’estate è arrivata, finalmente anche il clima ce lo conferma, catapultandoci da un giorno all’altro in un’afa incontrollabile!

Finalmente le vacanze prenotate non sono più un miraggio lontano e l’ansia da prova costume potrebbe disturbare il sonno di molte di noi.

D’altronde, non si va in vacanza tutti i giorni e voler essere in forma smagliante non è di certo una colpa, perché diciamocelo, sentirci bene con noi stesse è il primo passo per godersi al meglio qualsiasi cosa, da un aperitivo in spiaggia al tramonto, ad una festa in piscina.

Se volete essere sicure che anche il più piccolo inestetismo cutaneo sia solo un ricordo invernale, alla solita routine mensile nell’applicazione dei Fanghi d’alga Guam più consoni alle vostre problematiche, bisogna integrare dei prodotti specifici in grado di attaccare e sconfiggere i residui della cellulite che avete tanto faticato per mandar via.

Insomma, qualcosa in grado di fare un “lavoro di fino”.

Guam anche in questo caso ha la soluzione, si tratta dei Fangocrema, una linea che risponde all’esigenza di chi vuol trattare costantemente e con risultati il problema degli inestetismi cutanei della cellulite.

Noi ne abbiamo provato due e siamo rimaste estasiate:

FANGOCREMA-2

FANGOCREMA CLASSICO: con la sua formula a base di alghe GUAM, caffeina, fitocomplesso vegetale (edera, centella, ippocastano, betulla), vitamina E, olio essenziale di limone, va applicato massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Un pizzicore proporzionale alla quantità applicata caratterizza l’efficacia, quindi consigliamo di aumentare via via il dosaggio in base alla tolleranza della vostra pelle.

FANGOCREMA-FRESCO

FANGOCREMA FRESCO: vellutato e soffice, ad effetto fresco, questa crema-gel agisce contro gli inestetismi della cellulite esattamente come il fangocrema classico ma grazie alla sua caratterizzante formulazione fresca, è adatta anche alle pelli più delicate e alla stagione più calda.

Raggiungere l’eccellenza ed avere una grande cura nel dettaglio della vostra estetica con i prodotti Guam non saranno più un sogno. Vacanze…stiamo arrivando!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -