Contatta il centroX

Fanghi d’alga Guam + gel Formula a Freddo: un sollievo per l’estate!

Coop Style Crew
scritto da
Coop Style Crew
fashion blogger
03 agosto

Luglio ha sancito ufficialmente l’inizio della stagione calda, raggiungendo spesso e superando i 30°C.

Per questo, per tutte coloro che vogliono continuare i trattamenti Guam anche durante il periodo estivo, esiste una soluzione che vi permetterà di rispettare la vostra applicazione di routine senza essere sopraffatte dal calore dei fanghi classici!

La soluzione che vi proponiamo sono i Fanghi d’alga Formula a Freddo: sono uguali in tutto e per tutto nell’azione anticellulite, rassodante e tonificante ai fanghi d’alga tradizionali, ma in più migliorano condizione e aspetto estetico delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza, rinfrescandole al tempo stesso grazie all’olio essenziale di limone, ma soprattutto grazie all’azione del mentolo.

Noi li abbiamo provati questo mese e possiamo garantire che durante le giornate più torride, mettere i fanghi diventava un sollievo grazie all’azione rinfrescante!

In abbinamento ai fanghi d’alga formula a freddo, abbiamo ovviamente la crema gel ai fanghi d’alga Guam Formula a Freddo, anch’essa la versione fresca della crema tradizionale, una crema che secondo la nostra esperienza è fondamentale per compattare la pelle e uniformare la texture e che se applicata regolarmente dopo l’utilizzo dei fanghi, vi permetterà di ottenere dei risultati evidenti e reali!

La crema gel potete trovarla nella pratica confezione da 250ml ed è molto facile da utilizzare. Basta massaggiarla sulle zone interessate fino a completo assorbimento, subito dopo ogni trattamento con Fanghi d’Alga GUAM.

Finalmente ecco due prodotti che ci permettono di prenderci cura del nostro corpo, nonostante le alte temperature di questo periodo!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
TOP
X
- Enter Your Location -
- or -