Contatta il centroX

DAY SPA HOME – piccoli segreti di bellezza

guam guam
scritto da
VINCY Malcangi
Redazione
03 Ottobre

Chi di noi non ha mai desiderato di potersi rilassare in casa, proprio come in una vera SPA?

Grazie ai consigli dei nostri esperti, siamo riusciti a costruire una formula perfetta per il vostro relax a “portata di divano”.

Ecco a voi il giusto kit per una piccola SPA casalinga:

–  Talasso Scrub Energizzante Forte: rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e la prepara a ricevere trattamenti rimodellanti.

–  Fanghi d’Alga Guam: riduce la cellulite,  le adiposità cutanee e snellisce la silhouette. Senza dimenticare che grazie alle proprietà  restitutive dei principi attivi e degli oligoelementi in esso   contenuti, rigenera ed energizza la pelle.

–  Talasso Sali di Mare: riempiendo la vasca con questi sali, che l’arricchiscono di un vero concentrato di mare, otterrete un benefico bagno ad effetto relax. Inoltre possiamo aggiungere Talasso Idromassaggio Marino, una formulazione non schiumogena creata in modo specifico per la vasca idromassaggio, perfetta per accompagnare i Sali di mare poiché i suoi principi attivi marini ed olii essenziali regalano un effetto tonico e rivitalizzante.

–  Talasso Olio Massaggio Corpo: da massaggiare alla fine del bagno. Vanta una texture ricca e setosa, con preziosi olii che massaggiati sulla pelle, creano una sinergia attiva che previene e contrasta gli inestetismi cutanei della cellulite, rassodando la pelle del corpo. Dopo il massaggio la pelle riacquista tono ed elasticità.

–  Leggings Guam: da indossare subito dopo il trattamento e terminare la nostra giornata di relax, bevendo comodamente una tisana sul divano. Mentre ci rilassiamo il tessuto EMANA-GUAM con cui sono stati realizzati questi leggings lavora per NOI!! Rassodano e rimodellano gambe e glutei anche nelle zone più ostinate, sfruttando la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam in sinergia con i benefici dei raggi infrarossi lontani (F.I.R), grazie al semplice strofinamento della pelle contro il tessuto!

E in ultimo… IL SEGRETO DELLE CONSUMATRICI, svelato da GUAM per voi!

Con l’arrivo dell’autunno, scalda i Fanghi d’Alga Guam a bagnomaria, in forno o per pochi secondi in microonde; quando avranno raggiunto la temperatura ideale, spalmali sul corpo e ti  trasmetteranno quella piacevole e calda sensazione di benessere. Il calore dei Fanghi d’Alga Guam ti avvolgerà sprigionando tutti i suoi benefici e donandoti uno straordinario piacere multisensoriale in un risveglio dello spirito e del corpo.

 

TOP
X
- Enter Your Location -
- or -